Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo Diablo 3 RoS a 23,99 su G2A, prezzo discreto visti gli standard dei giochi Blizz.

Grazie deme sempre gentilissimo, comunque Stacraft II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Blizzard sa proprio come conquistarmi

Peccato il costo spropositato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cercherò o Warhammer o lo Star Wars in offerta da qualche parte. Grazie :cat:

Ah e what about XCom Enemy Unknow?
Starcraft II si trova a 15€ direi che li merita tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se poi vuoi qualcosa di ''istantaneo'' c'è Arena Wars 2 ad 1€ su Kinguin...l'ho sempre voluto provare ma non so come sia...poi c'è Battle Worlds: Kronos, sembra carino ma anche questo non so com'è...(attualmente sui 13,50€ sempre Kinguin), poi anche Meridian: New World (attualmente sui 13,50€ sempre Kinguin), Supreme Commander 2, Starvoid...sono tutti giochi da prendere con le pinze ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Enemy Unknown invece è un gran bel gioco, prima o poi lo voglio recuperare anche io...secondo isthereanydeal è stato a 4,64/5€ su Nuuvem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 10:06:32 ---------- Previous post was at 10:04:34 ----------

Ma e l ultimo batman???Ho già giocato ai primi 2 e il 3 a quel prezzo lo prenderei subito...
Si è l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.kinguin.it/category/5525/batman-arkham-origins-steam-gift/Arkham Origins a €5,50 su Kinguin non mi sembra malaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, considerato che quando è stato scontato su Steam un paio di settimane fa si prendevano a quel prezzo il gioco base e tutti i dlc con le chiavi di tf2, direi che non è proprio un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mass Effect. ;p

Rilancio con i due Kotor e DaO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi fate degli esempi in che modo tracciano un profilo psicologico del giocatore?

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Mi fate degli esempi in che modo tracciano un profilo psicologico del giocatore?
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
non credo sia quello che cerchi, i giochi che ti hanno citato cambiano situazioni (limitatamente) in base alle tue azioni/scelte nei dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non credo sia quello che cerchi, i giochi che ti hanno citato cambiano situazioni (limitatamente) in base alle tue azioni/scelte nei dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah capito.

E quindi non esiste niente come quello che ho descritto? Soprattutto in tema horror?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Consigli per gli Acquisti |

Ah capito.E quindi non esiste niente come quello che ho descritto? Soprattutto in tema horror?
In tema horror no.

Quelli citati prima sono i titoli che più si adattano alle tue richieste, del resto ciò che cerchi avrebbe bisogno di sensori biometrici sopratutto in un horror, probabilmente è il futuro del gaming...comunque ci sono progetti in via di sviluppo, ma non nel breve.

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda XCOM: Enemy Unknown qui è a 4 euro, ma non so se si può acquistare qui in Italia. :wush: Qualcuno che può dare conferme? Che in caso lo prendo subito.

http://www.amazon.fr/gp/product/B00F54OLXI/ref=as_li_qf_sp_asin_tl?ie=UTF8&camp=1642&creative=6746&creativeASIN=B00F54OLXI&linkCode=as2&tag=wwwgoclecdfr-21&utm_source=www.allkeyshop.com&utm_medium=referral&utm_campaign=allkeyshop

---------- Post added at 14:20:21 ---------- Previous post was at 14:14:42 ----------

Aggiungo http://muve.pl/wiosnobranie qui ci sono un bel po' di sconti a prezzi interessanti. Per sapere i prezzi in euro dividete quelli lì presenti per 4, più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha idea se quel Resident Evil 6 ha qualche region lock o se è stato a meno da qualche parte?

EDIT: Anche Naruto è interessante, ma quello penso sia region locked...

Aggiungo http://muve.pl/wiosnobranie qui ci sono un bel po' di sconti a prezzi interessanti. Per sapere i prezzi in euro dividete quelli lì presenti per 4, più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno ha idea se quel Resident Evil 6 ha qualche region lock o se è stato a meno da qualche parte?
Sono acquistabili ed attivabili da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

I prezzi di DMC e Remember me mi sembrano buoni...

Sono acquistabili ed attivabili da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lo vorrei sapere anch'io, ci sono RE4, RE Revelation, DMC e Jedi Accademy molto interessanti:morristend:

Le key polacche dovrebbero essere tutte region free ma hanno solo la lingua inglese/polacca...(alcuni giochi invece hanno il multilingua però non si può sapere con certezza quali)

In quel sito polacco c'è Call of Duty 2 a 2,30€ per mac, ma credo sia steamworks quindi sblocca anche per win vero!?

Nel caso chi è cresciuto con l'attuale generazione di cod (i black OPS e i mw) rimedi subito e si goda uno dei migliori fps!!

Non ci ho preso niente io perché quello che mi interessava è region locked (Naruto e RE6), per il resto non ti so dire.

Mi sono basato sul primo commento qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno sa niente per quel xcom da amazon.fr? :tragic:

Se non sbaglio Muve, da quando aveva avuto quel crash clamoroso ai server per aver fatto sconti troppo belli, ha bloccato gli acquisti fuori dalla Polonia. Io provando ad aggiungere cose a caso nel carrello ricevo il classico messaggio "non puoi acquistare se non sei in Polonia".

Con g2a secondo voi il prezzo per prenotare watch dogs è ottimo a 23.99?? O dite che scenderà ancora ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro