Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yes, non dovresti avere problemi
E' per la key di Origin che ho qualche dubbio,visto che su altri siti non consigliano di prenderla,ma mi fido di voi,se dite che è ok la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' per la key di Origin che ho qualche dubbio,visto che su altri siti non consigliano di prenderla,ma mi fido di voi,se dite che è ok la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso non consigliano di prenderla? Che dovrebbe succedere?

In che senso non consigliano di prenderla? Che dovrebbe succedere?
Ho letto di dubbi sulla legalità della cosa e sui problemi che si potrebbero avere con l'account Origin

Ho letto di dubbi sulla legalità della cosa e sui problemi che si potrebbero avere con l'account Origin
Boh io ho già acquistato key per origin e non è successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io ho già acquistato key per origin e non è successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finchè le key non son region locked non c'è alcun problema ad acquistarle da siti esterni. Il discorso vale per Origin come anche per gli altri client.
Meglio così,mi avete tolto un pensiero,mi sà che ora comprerò tutto il comprabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie

Consigliate civilization V ???

Consigliate civilization V ???
Dipende...se ti piace il genere allora si, è' forse il migliore della categoria....ma se conduci una discreta vita sociale, puoi dirgli addio perché questo gioco e' una droga.... inizi per giocarci al massimo un paio di ore e ti ci ritrovi dopo una decina senza accorgerti del tempo che è volato via.

Dipende...se ti piace il genere allora si, è' forse il migliore della categoria....ma se conduci una discreta vita sociale, puoi dirgli addio perché questo gioco e' una droga.... inizi per giocarci al massimo un paio di ore e ti ci ritrovi dopo una decina senza accorgerti del tempo che è volato via.
Bene Bene :rickds:

A quanto lo posso trovare ??? So che era stato in un bundle di Humble

Bene Bene :rickds: A quanto lo posso trovare ??? So che era stato in un bundle di Humble
Io direi che a questo punto ti conviene aspettare dei saldi sulla complete edition che comprende le due grandi espansioni Brave New World e Gods and Kings che sono fondamentali per gustare il gioco nella sua completezza. Di sicuro con l'annuncio di Beyond Earth si troverà scontato a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ... E cambiando argomento volevo chiedere di ME . Conviene prendere la collection su steam e il 3 su origin o direttamente la trilogy su origin ?

Ok ... E cambiando argomento volevo chiedere di ME . Conviene prendere la collection su steam e il 3 su origin o direttamente la trilogy su origin ?
Vedi tu se conviene qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto su isthereanydeal che è arrivato anche a 7euro e 50 ... A 15 mi sembra un furto

Ho visto su isthereanydeal che è arrivato anche a 7euro e 50 ... A 15 mi sembra un furto
...in teoria dovrebbero averli già tutti i tre ME...dal d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque 7,50 è il prezzo più basso registrato ma a 15 si può fare...è la saga scifi più importante di questi ultimi anni, è un prezzaccio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io infatti l'ho preso a 9$

Cmq non sono inclusi tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

...in teoria dovrebbero averli già tutti i tre ME...dal d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque 7,50 è il prezzo più basso registrato ma a 15 si può fare...è la saga scifi più importante di questi ultimi anni, è un prezzaccio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho il primo è il secondo sul botolo... ma è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (per il secondo avevo anche acquistato tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Non esiste una versione completa di dlc.
Si, tranquillo lo sapevo anche prima di acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Però essendo la trilogy qualcuno ci poteva cascare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ergo prendo la trilogy di origin=?

Scusate, sapete a quanto si può trovare tes III goty?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Ergo prendo la trilogy di origin=?
Oddio, adesso non è che sei costretto...se vuoi prenderlo fallo, è un ottimo prezzo, se no aspetta che lo mettano in sconto su Amazon (7,50€)

Scusate, sapete a quanto si può trovare tes III goty?
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Sta a 9,99€ su Getgames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma ti conviene aspettare i summer sale, lo troverai alla metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro