Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nope, quella è solo per console.La Survival è uscita al D1 del gioco e contiene cose extra che vedi nella descrizione, la Goty è uscita pochi mesi fa e contiene tutti gli (inutili direi) dlc.
Infatti,poi ho fatto una ricerca e mi sono corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi consigli la Survival per 6€ in più?

Infatti,poi ho fatto una ricerca e mi sono corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi consigli la Survival per 6€ in più?
Io consiglio assolutamente la versione base che si è vista anche sotto i 3 euro, se no tra quelle due prendi la goty (a meno che gli extra della survival ti interessino, chiaramente).

il siberia bundle (1&2) su steam a 2,99€ è buono? ne ho sentito parlare bene
Entrambi EMOZIONANTI. Se ti piacciono le avventure grafiche punta e clicca fiondati. Non te ne pentirai...sopratutto a quel prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io consiglio assolutamente la versione base che si è vista anche sotto i 3 euro, se no tra quelle due prendi la goty (a meno che gli extra della survival ti interessino, chiaramente).
Mi sà che farò come dici e prenderò la versione base,anche perchè con gli euro di differenza ci prendo più di 3 Humble Bundle e giochi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi , vi chiedo un consiglio ... Siamo due amici e cerchiamo un gioco con queste caratteristiche:

Che ti invogli a giocarlo per le cose (e per cose intento armi , skill , etc etc) che ti sblocca con il tempo (diciamo come le carte su Hearthstone)

Longevo , longevo , longevo (ancora meglio se fosse un mmorpg )

Cosa escludere :

WoW - a mio parere troppo vecchio

GW2 - già giocato

P.S. Mi vanno bene anche giochi coop online

Tra i vari giochi di carte aggratis che ci sono, quale consigliate? Quello di Might & Magic pare caruccio : 3
Hearthstone

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi , vi chiedo un consiglio ... Siamo due amici e cerchiamo un gioco con queste caratteristiche:Online

Che ti invogli a giocarlo per le cose (e per cose intento armi , skill , etc etc) che ti sblocca con il tempo (diciamo come le carte su Hearthstone)

Cosa escludere :

GW2 - già giocato

Hearthstone
Borderlands 2?

Già giocato :(
Warframe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...Ghost Recon Phantom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi , vi chiedo un consiglio ... Siamo due amici e cerchiamo un gioco con queste caratteristiche:Online

Cosa escludere :

GW2 - già giocato

Hearthstone

volendo c'è saint row 4.

coop a 2 in open world. assurdo è dire poco. ci sono infinte cose da fare, aumenti di exp e prendi potenziamenti per il personaggio.

fai casini pazzeschi in città con poteri, nemici al limite dell'incredibile, missioni ancor più idiote. in pratica c'è da ridere.

comunque se vuoi una panoramica molto ampia di vari giochi in coop leggiti questo topic...

sicuramente troverai quello che ti interessa.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=462798

volendo c'è saint row 4.coop a 2 in open world. assurdo è dire poco. ci sono infinte cose da fare, aumenti di exp e prendi potenziamenti per il personaggio.

fai casini pazzeschi in città con poteri, nemici al limite dell'incredibile, missioni ancor più idiote. in pratica c'è da ridere.

comunque se vuoi una panoramica molto ampia di vari giochi in coop leggiti questo topic...

sicuramente troverai quello che ti interessa.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=462798
Abbiamo giocato al 3 ed è stato carino ma niente di più. Forse perchè c'è solo il lato PVE diciamo ... Ho già visto sul thread (il bar di moxxi) però non ho trovato quello che cercavo

FF XIV non ti ha preso?
No Bart ... Non so perchè , forse troppo lento

Path of Exile?

E chiedo anche qui, il miglior pre-order per Dark Souls 2 attualmente è quello di Nuuvem?

Path of Exile?E chiedo anche qui, il miglior pre-order per Dark Souls 2 attualmente è quello di Nuuvem?
Non ci ha preso :(

E chiedo anche qui, il miglior pre-order per Dark Souls 2 attualmente è quello di Nuuvem?
Mi sto decidendo anch'io.

Ultimamente sono saliti i prezzi, per 28€ (27,4€) tanto vale il preorder su Nuuvem con tutti i bonus tra cui artbook e colonna sonora.

Ammesso che sia region-free.

Qui costa 25€

Warframe...Ghost Recon Phantom?
Gioocati su ps4 =(

Non troverò mai un gioco che per noi =(

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ma un Borderlands 2?
Direi abbastanza giocato, senza dlc però

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro