Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ripeto, su g2a la versione uplay sta a 24 euro eh ...
era un'offerta limitata allo scorso week-end, ora sta 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

era un'offerta limitata allo scorso week-end, ora sta 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
giusto scusa, era fin ieri ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma Civilization V non scende mai ?

Sono tentato da LEGO LOTR a 2key :moia: che dite?Ho un inspiegabile dubbio che finisca in un bundle :morristend:
Io me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi sa dire se Wargame: Red Dragon è Region Locked dal brazil? So per certo che è flaggata la versione russa, per questo mi è sorto il dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qualcuno mi sa dire se Wargame: Red Dragon è Region Locked dal brazil? So per certo che è flaggata la versione russa, per questo mi è sorto il dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nel quinto post di questa discussione se non sbaglio dice che non è region lock dal Brasile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nein, solo russia, polonia e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://steamdb.info/app/251060/#section_subs

Comunque visto che lo vendon in pre order magari aspetta domani, mica che aggiungano dei sub all'ultimo, anche perchè è strano che il package venduto direttamente da Steam sia region lockato e la key no.

Può essere che esca un lego bundle prima o poi visto che la WB non è nuova in iniziative del genere.Ma LOTR quasi sicuramente si piazzerebbe in BTA secondo me...

Lego LOTR è epico e spassoso allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non esagero se dico che è il miglior gioco dedicato alla trilogia del Signore degli Anelli. La formula è la solita, ma c'è l'intera Terra di Mezzo esplorabile e la colonna sonora è quella originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo consiglio. Sulla questione bundle non saprei dire.

Da quando sono usciti i Bundle THQ, Origin e WB è diventato tutto troppo imprevedibile. Ci vanno a finire tanto gli indie tanto i tripla AAA, e se mi ponessi la questione ogni volta allora non comprerei più niente. Quando voglio giocare un gioco, se il prezzo lo ritengo buono, lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora lo prendo, anche andasse in un lego bundle in effetti sarebbe abbastanza logico fosse da bta essendo fra gli ultimi - non svenderanno di già lo hobbit :morristend:

Poi mi è venuta voglia di giocarci quindi buona pasqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1+5ref qui per chi fosse interessato! http://www.steamtrades.com/forum/Rb7hX/h-lego-games-saints-row-arma-cheap-price-list-w-tf2-keys

(vi da lui il resto di 2ref se avete solo chiavi)

Allora lo prendo, anche andasse in un lego bundle in effetti sarebbe abbastanza logico fosse da bta essendo fra gli ultimi - non svenderanno di già lo hobbit :morristend: Poi mi è venuta voglia di giocarci quindi buona pasqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1+5ref qui per chi fosse interessato! http://www.steamtrades.com/forum/Rb7hX/h-lego-games-saints-row-arma-cheap-price-list-w-tf2-keys

(vi da lui il resto di 2ref se avete solo chiavi)
Io l'ho preso a 2 key , vabbè...

Che giocone naruto full burst! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Su amazon c'è Borderlands 2 GOTY a 14,50€.

Se lo prendessi lo giocherei subito ma ho anche altra roba quindi può aspettare, da qui la domanda: è mai stato a meno? Mi conviene aspettare?

Su amazon c'è Borderlands 2 GOTY a 14,50€.Se lo prendessi lo giocherei subito ma ho anche altra roba quindi può aspettare, da qui la domanda: è mai stato a meno? Mi conviene aspettare?
Nuuvem 7 euro, già 2-3 volte. Ma quei 14,50 li vale tutti comunque eh, sia chiaro, se vuoi giocarlo subito non esitare.

Nuuvem 7 euro, già 2-3 volte. Ma quei 14,50 li vale tutti comunque eh, sia chiaro, se vuoi giocarlo subito non esitare.
Ho appena preso "al buio" (ricordo che il primo non mi piacque molto ma gli voglio dare un'altra chance) i due Witcher. Avrei quelli da giocare nel mentre, quindi posso anche aspettare, soprattutto se si tratta di dimezzare il prezzo.

Grazie mille!

Ghiacciai e tantissima neve: dove posso trovarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ghiacciai e tantissima neve: dove posso trovarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Giochi sportivi invernali o giochi ambientati in luoghi freddi con neve e ghiacciai?

Ormai deme sta diventando il mio Cicerone di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ambientazione, e NON sportivi :morris82:

Il primo che mi viene in mente è Dead Space 3, dove 2/3 di giochi sono ambientati su Tau Volantis, un pianeta completamente innevato.

Poi ricordo che parte della campagna di Bad Company 2 è ambientata in livelli innevati.

Ah, e poi c'è Anciàrted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ormai deme sta diventando il mio Cicerone di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ambientazione, e NON sportivi :morris82:
il primo lost planet mi pare fosse per buona parte "nevoso"

forse anche il terzo ma non l'ho giocato e ne ho sentito parlare anche abbastanza male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro