TalDeiTali23
Esperto
- Iscritto dal
- 9 Feb 2013
- Reazioni
- 0
ragazzi dividiamo il 4pack? di tropico 5 sono 21 keys tf25 key è un prezzaccio :buemi:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi dividiamo il 4pack? di tropico 5 sono 21 keys tf25 key è un prezzaccio :buemi:
si è buono anche comprare un pack direttamente, inoltre 3 restando scambiabili ed essendo un bel preorder sono sempre commerciabili/rivendibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se hai degli amici che lo vogliono o sono interessati al gift è probabilmente la migliore cosa altrimenti se ti interessa solo il gioco oggi ne ho visti diversi che proponevano l'unpack a 5 key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi dividiamo il 4pack? di tropico 5 sono 21 keys tf2
Per non parlare del fatto che cmq tutti i preorder hanno diritto alle ricompense che vengono sbloccate:si è buono anche comprare un pack direttamente, inoltre 3 restando scambiabili ed essendo un bel preorder sono sempre commerciabili/rivendibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se hai degli amici che lo vogliono o sono interessati al gift è probabilmente la migliore cosa altrimenti se ti interessa solo il gioco oggi ne ho visti diversi che proponevano l'unpack a 5 key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse perché passi da un gioco all'altro senza nemmeno tentare di approfondirli un minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sto giocando ... però non mi sta prendendo ...
Capisco che l'impressione è quella ... Ma io son fatto così , se un gioco mi prende , mi prende subito non nel late game ... Ed il bello è che all'inizio mi stava piacendo poi però ho riscontrato quelle note negative che ho elencato sopra e che tolgono molta dell'enfasi iniziale . Diciamo che c'è la paura che expare non sia così producente ecco ... (vedi wow che lì ti sblocchi skill e tanto tanto altro ).Forse perché passi da un gioco all'altro senza nemmeno tentare di approfondirli un minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quello che ho letto nella discussione in 3 giorni sei passato da DayZ a Civilization 5 a Neverwinter, tutti giochi che richiedono impegno e molto tempo per essere approfonditi ed apprezzati come dovrebbero.
Capisco le offerte continue e i free2play che spuntano ovunque ma interessarsi così superficialmente e solo per poche ore ad ogni gioco è soltanto un male.
Forse intende se hai mai giocato a un MMORPGPer chi come me non ne ha mai provato uno me lo consigliate?
Provate Aion, Rift e RaiderZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSapete come mai non c'è il tasto download sulla pagina steam di tera ?
Capisco che l'impressione è quella ... Ma io son fatto così , se un gioco mi prende , mi prende subito non nel late game ... Ed il bello è che all'inizio mi stava piacendo poi però ho riscontrato quelle note negative che ho elencato sopra e che tolgono molta dell'enfasi iniziale . Diciamo che c'è la paura che expare non sia così producente ecco ... (vedi wow che lì ti sblocchi skill e tanto tanto altro ).
Dayz è ancora in Alpha e quindi capisco la limitatezza dei contenuti i bug etc etc , ma l'ho preso lo stesso perchè credo ne verrà fuori un bel titolo . Civilization ho provato la demo e non mi è piaciuta tanto in quanto sono abiutuato agli rts veloci , che richiedono immediatezza nell'azione (vedi SC2 , AoE , EH) .
E' da un po' che rimandano l'uscita della versione Steam, infatti se vedi sulla pag c'è ottobre 2014.Sapete come mai non c'è il tasto download sulla pagina steam di tera ?
Ah ecco , grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE' da un po' che rimandano l'uscita della versione Steam, infatti se vedi sulla pag c'è ottobre 2014.Se vuoi provarlo puoi comunque scaricarlo dal sito ufficiale in versione standalone.
http://tera.gameforge.com/
sisi è allettante anche per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 2 giochi praticamente gratis + DLCPer non parlare del fatto che cmq tutti i preorder hanno diritto alle ricompense che vengono sbloccate:
- Tier 1: UNLOCKED!
Tropico 4 Delivered Free!
- Tier 2: UNLOCKED!
Everything Above, Plus: Get The Big Cheese DLC for Free, to include 1x new building, standalone mission, map, music track, character accessory, and mission in sandbox mode
- Tier 3:
Everything Above, Plus: A free copy of Omerta - City of Gangsters
Sicuramente nel giro di qualche giorno si arriverà a sbloccare anche la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Se fosse per 5 keys io ci stosisi è allettante anche per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 2 giochi praticamente gratis + DLC
Waaaa...Grandissimo. Grazie.Vampire The Masquerade: Bloodlines su Amazon.com a 5$
Suggerisco nuovamente a tutti gli appassionati di RPG di giocarlo, seppur invecchiato è davvero un gioco sottovalutato e merita parecchio. Con le mod poi si risolvono praticamente tutti i problemi che il titolo presentava all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah, ovviamente è praticamente impossibile sperare di trovarlo a meno, parliamo di Activision...
Ho letto che si ottiene una copia gift se si possiede già Tropico 4, però al momento sembra buggato.sisi è allettante anche per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 2 giochi praticamente gratis + DLC
È diventato region locked da stamattina Cazzarolasisi è allettante anche per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 2 giochi praticamente gratis + DLC
È DRM free, lo scarichi direttamente dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi sapete dirmi che Drm usa? http://www.gamesrocket.com/download/Rayman-Origins.html?ref=516
Ninjato :wush:Ragazzi sapete dirmi che Drm usa? http://www.gamesrocket.com/download/Rayman-Origins.html?ref=516