Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siamo un gruppo di 4/5 ragazzi alla ricerca sempre di avventure nuove

Al momento ci stiamo distruggendo su dota 2 e su diablo III ROS

Ora però vorremmo avere qualche alternativa, cosa c'è in giro per la rete che potrebbe coinvolgerci tutti e 5?

( abbiamo già giocato a svariati MMOrpg l'ultimo dei quali è Tera e siamo in attesa della beta definitiva di Starbound)

cosa consigliate? qualsiasi genere,l'importante e che ci sia cooperativa( hack 'n slash, mmorpg, moba,eviterei gli sparatutto a meno che non siano un po' alternativi))

Ora però vorremmo avere qualche alternativa, cosa c'è in giro per la rete che potrebbe coinvolgerci tutti e 5?

( abbiamo già giocato a svariati MMOrpg l'ultimo dei quali è Tera e siamo in attesa della beta definitiva di Starbound)

cosa consigliate? qualsiasi genere,l'importante e che ci sia cooperativa( hack 'n slash, mmorpg, moba,eviterei gli sparatutto a meno che non siano un po' alternativi))
Listone di titoli co-op qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=462798

Avete già provato Path of Exile? DayZ?

DayZ con 5 amici dev'essere una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse perché passi da un gioco all'altro senza nemmeno tentare di approfondirli un minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quello che ho letto nella discussione in 3 giorni sei passato da DayZ a Civilization 5 a Neverwinter, tutti giochi che richiedono impegno e molto tempo per essere approfonditi ed apprezzati come dovrebbero.

Capisco le offerte continue e i free2play che spuntano ovunque ma interessarsi così superficialmente e solo per poche ore ad ogni gioco è soltanto un male.
Se non piace livellare le prime ore è difficile che migliori perché vuol dire che non gradisci le meccaniche o il feeling, escludendo frustazioni per morti varie.

Rimango in attesa di Monster Hunter, ArcheAge, Phantasy Star 2, Everquest Next e poi altri che non mi ricordo :rickds:

Ultima modifica:
Iniziati gli Spring Sale su Gamersgate, ogni 24h nuove offerte, oggi sono a tema SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non piace livellare le prime ore è difficile che migliori perché vuol dire che non gradisci le meccaniche o il feeling, escludendo frustazioni per morti varie.
Rimango in attesa di Monster Hunter, ArcheAge, Phantasy Star 2, Everquest Next e poi altri che non mi ricordo :rickds:
Tu si che mi capisco Bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tu si che mi capisco Bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aggiungo Blade & Soul, poi quelli che non usciranno mai e saranno forse P2P come Shroud of the Avatar, Camelot Unchained, Titan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

DayZ con 5 amici dev'essere una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
path of exile l'ho provato...

dayz no...

Aggiungo Blade & Soul, poi quelli che non usciranno mai e saranno forse P2P come Shroud of the Avatar, Camelot Unchained, Titan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Forse Blade & soul uscirà , mi fido della ncsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono usciti i nuovi giochi reward della promozione AMD Never Settle. Come potete vedere sono presenti Murdered: Soul Suspect e The Banner Saga, oltre a tanti altri titoli appetibili. Prossimamente quindi, su ebay, si potranno acquistare a buon prezzo i coupon gold, quindi fatevi un promemoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo Bundle da BundleStars! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vale l'acquisto anche solo per Xpand Rally Xtreme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono usciti i nuovi giochi reward della promozione AMD Never Settle. Come potete vedere sono presenti Murdered: Soul Suspect e The Banner Saga, oltre a tanti altri titoli appetibili. Prossimamente quindi, su ebay, si potranno acquistare a buon prezzo i coupon gold, quindi fatevi un promemoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanta bella roba :O

Azz a sto giro hanno introdotto anche il "Ruby", che fa scegliere 4 giochi, bellaroba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Murdered Soul Sospect tira comunque, c'è da farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanta bella roba :OAzz a sto giro hanno introdotto anche il "Ruby", che fa scegliere 4 giochi, bellaroba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Murdered Soul Sospect tira comunque, c'è da farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già, davvero ottimo... Ci sono anche Payday 2 e Company of Heroes 2...

Nuovo Bundle da BundleStars! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vale l'acquisto anche solo per Xpand Rally Xtreme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Com'è Xpand Rally? L'hai giocato? Ho voglia di rally game nell'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è Xpand Rally? L'hai giocato? Ho voglia di rally game nell'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un must, la grafica è invecchiata abbastanza bene, certo le auto non sono originali (anche se alcune si basano su auto realmente esistenti) però il gameplay è ottimo, i circuiti saranno una settantina se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se hai voglia di rally game si, te lo consiglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è Portal 2 in offerta. Se non possedete quel capolavoro, non ditelo in giro e rimediate subito!
Io lo sto giocando in questi giorni... sono al secondo capitolo ma non mi ha ancora preso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per quanto riguarda il rally wrc4 non è male, non ha la qualità tecnica dei dirt ma almeno hai l'impressione di essere un rallysta con delle piste adeguate al tipo di competizione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è Portal 2 in offerta. Se non possedete quel capolavoro, non ditelo in giro e rimediate subito!
sai se funziona su windows 8?:morris82:

mi potete spiegare la roba di amd rewards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sto giocando in questi giorni... sono al secondo capitolo ma non mi ha ancora preso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:omg2:

Ma come? La campagna è spettacolare, di giochi valve si può dire che sia il mio preferito :morris82:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro