Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si funziona. Ho Win8 dall'uscita e non ho mai avuto problemi di compatibilità con nessun gioco della mia libreria.
Eh tipo bully non va con w8:sisi:

Cmq ok grazie, quindi me lo consigliate? Merita?

Non so se è il thread giusto, ma mi servirebbe un consiglio su dove acquistare un pad Xbox per giocare su pc, e quale modello scegliere tra i tanti un circolazione!

Non so se è il thread giusto, ma mi servirebbe un consiglio su dove acquistare un pad Xbox per giocare su pc, e quale modello scegliere tra i tanti un circolazione!
oddio, da quello che so di modelli c'è semplicemente con o senza filo. non so se poi di recente ci sono state uscite nuove che mi sono perso :morristend:

in ogni caso: http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-Controller-Wired/dp/B003VD56KW/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1398195988&sr=1-2&keywords=controller+xbox+360

io personalmente lo preferisco con il cavo, in quanto il pad è più leggero. in ogni caso se vedi sempre su amazon la differenza con quello wireless è di pochi euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oddio, da quello che so di modelli c'è semplicemente con o senza filo. non so se poi di recente ci sono state uscite nuove che mi sono perso :morristend:
in ogni caso: http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-Controller-Wired/dp/B003VD56KW/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1398195988&sr=1-2&keywords=controller+xbox+360

io personalmente lo preferisco con il cavo, in quanto il pad è più leggero. in ogni caso se vedi sempre su amazon la differenza con quello wireless è di pochi euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a proposito di pad, ma i famosi driver per quello dell'Xbox One? nessuno sa qualcosa?

a proposito di pad, ma i famosi driver per quello dell'Xbox One? nessuno sa qualcosa?
Che io sappia ancora niente purtroppo, hanno solo riconfermato che saranno disponibili durante l'anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Quelli amatoriali sono in giro da un po' mi sembra, e dovrebbero funzionare egregiamente. Ufficiali non ancora.

Posso comprare tranquillamente il pad classico per xbox o devo scegliere la più costosa versione per windows?

Posso comprare tranquillamente il pad classico per xbox o devo scegliere la più costosa versione per windows?
quello col filo non ha alcun problema su windows, ma per quello wireless non saprei.

ah si: e ho appena preso fuel per una chiave
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per quello wireless oltre al pad dovresti comprare pure l'adattatore! vai tranquillamente con quello col filo costa meno, è più leggero, niente batterie e niente adattatore!

Gioco gratis Gioco gratis Gioco gratis!!!

Domani per 24 ore, direttamente dalla pagina dello store di Steam, si potrà riscattare Red Orchestra 2 a costo zero!

Fonte

Gioco gratis Gioco gratis Gioco gratis!!!
Domani per 24 ore, direttamente dalla pagina dello store di Steam, si potrà riscattare Red Orchestra 2 a costo zero!

Fonte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Azz...chi non c'è l'ha ormai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte
Per la cronaca: non c'è bisogno di scaricarlo tutto subito ma basta legarlo al vostro account per averlo per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Credo cmq la promozione parta questa sera alle 19:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Azz...chi non c'è l'ha ormai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ahahah e neppure io ce l'ho! Abbiamo trovato qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro