Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gamersgate ha consegnato le key di Fuel, per chi come me lo aveva acquistato e aveva dimenticato di chiedere il refund...

meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo trader vi dà Skullgirls per 1 Key aprendo il 4pack. Se avete un po' di rep non vi chiede neanche le key di "cauzione" che dice nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo conoscevo di fama il gioco e ne ho approfittato per metterlo in backlog.
Grazie della segnalazione,buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga una domanda,se prendo batman origin per steam e poi prendo il season pass per uplay,lo posso sbloccare anche su steam?insomma,il titolo si lega anche a uplay?

Questo trader vi dà Skullgirls per 1 Key aprendo il 4pack. Se avete un po' di rep non vi chiede neanche le key di "cauzione" che dice nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo conoscevo di fama il gioco e ne ho approfittato per metterlo in backlog.
quel topic è stato chiuso ma grazie per la segnalazione (ho trovato un altro trader con la stessa offerta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Tocca a Paradox negli sconti giornalieri di Gamersgate per i suoi saldi di primavera, inoltre sono scontati molti altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gioco gratis Gioco gratis Gioco gratis!!!
Domani per 24 ore, direttamente dalla pagina dello store di Steam, si potrà riscattare Red Orchestra 2 a costo zero!

Fonte
Riscattato subito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma quando esce gta v per pc,c'è chi dice una data sui siti se ne legge un'altra,c'è qualcuno che sa qualche news

ma quando esce gta v per pc,c'è chi dice una data sui siti se ne legge un'altra,c'è qualcuno che sa qualche news
La versione PC non è stata nemmeno annunciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono sicuro che arriverà ma non datelo per scontato... ricordatevi di RDR :bah!:

Cmq "sè" uscirà probabilmente lo farà assieme alle versioni Next-gen... ma anche queste non sono ancora state annunciate...

Ultima modifica da un moderatore:
stavo guardando un filmato su you tube di "quei due sul server" e dicevano che il gioca potrebbe uscire per metà giugno

stavo guardando un filmato su you tube di "quei due sul server" e dicevano che il gioca potrebbe uscire per metà giugno
fonte attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo presto, prima devono annunciarlo

E' più probabile che lo annuncino per giungo... poi bisognerebbe aspettare almeno 3mesi per l'uscita (quindi minimo a settembre)

Non prenderla come una notizia è solo una mia teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se il gioco non lo fai uscire adesso non lo fai uscire più,la gente si è stufata di aspettare,ma se devo dire la mia che l'ho giocato su console,dopo tutta questa attesa e clamore che ha suscitato gta v,mi ha aspettavo molto di più sia per le missioni solo e dico solo 69 missioni sono un pò poche per 70 euro di gioca,e poi è gia tutto esplorabile non c'è più il gusto di giocare di sbloccare i luoghi dove andare,per non parlare della guida che le automobile fanno le curve stile saints row e della trovata di inserire tre personaggi che a me personalmente non è piaciuta,il miglior capolavoro della rock star rimmarrà per sempre gta san andreas un gioco così non lo faranno più

se il gioco non lo fai uscire adesso non lo fai uscire più,la gente si è stufata di aspettare,ma se devo dire la mia che l'ho giocato su console,dopo tutta questa attesa e clamore che ha suscitato gta v,mi ha aspettavo molto di più sia per le missioni solo e dico solo 69 missioni sono un pò poche per 70 euro di gioca,e poi è gia tutto esplorabile non c'è più il gusto di giocare di sbloccare i luoghi dove andare,per non parlare della guida che le automobile fanno le curve stile saints row e della trovata di inserire tre personaggi che a me personalmente non è piaciuta,il miglior capolavoro della rock star rimmarrà per sempre gta san andreas un gioco così non lo faranno più
effettivamente la tirano troppo per le lunghe, per quanto mi riguarda lo aspetto ma senza troppa ansia.

parlando del gioco, credo che 69 missioni siano troppo poche per tre personaggi mentre la trovata di passare a tre protagonisti mi è piaciuta, peccato non abbiano approfondito a sufficienza nessuno dei tre...

io tra i gta continuo a preferire vice city e il IV (con le espansioni) per la storia e san andreas per la libertà che offriva (ai tempi fu rivoluzionario) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

effettivamente la tirano troppo per le lunghe, per quanto mi riguarda lo aspetto ma senza troppa ansia.
parlando del gioco, credo che 69 missioni siano troppo poche per tre personaggi mentre la trovata di passare a tre protagonisti mi è piaciuta, peccato non abbiano approfondito a sufficienza nessuno dei tre...

io tra i gta continuo a preferire vice city e il IV (con le espansioni) per la storia e san andreas per la libertà che offriva (ai tempi fu rivoluzionario) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e poi anche per il comparto grafico,hanno sviluppato un gioco con ottimo motore grafico su delle console del 2006,non sono uno che gioca al pc perchè preferisco giocare alle console,ma con i computer che ci sono in commercio oggi deve far paura questo gta,e poi si potrà usufruire delle mod che su console non si poteva fare,ne vedremo delle belle

ok ma il topic di GTA V è un altro, fine OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok ma il topic di GTA V è un altro, fine OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto Frank Zappa, continuate qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro