Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il miglior prezzo per AC black flag qual'è stato? io l ho trovato a 27€ su amazon, ma sono un po troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il miglior prezzo per AC black flag qual'è stato? io l ho trovato a 27€ su amazon, ma sono un po troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
se ti va bene quello uplay lo trovavi anche a 10 euro su steamtrades

stavo guardando un filmato su you tube di "quei due sul server" e dicevano che il gioca potrebbe uscire per metà giugno
Gli stessi secondo i quali in uno sparatutto in cui si ha l'"effetto rallenty" non si può mirare :rickds:

Secondo me non uscirà mai, ma spero di essere smentito.

x remember me quale e' il prezzo piu' basso al momento?

Ragazzi da fan di warhammer pensavo di prendere dawn of war 2 con tutte le espansioni... Che dite è ancora popolato il gioco?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

x remember me quale e' il prezzo piu' basso al momento?
Qui sta a 10.39 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so in quale sezione scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'altra sera ho provato il volante Thurstmaster f430 e mi ha preso la scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però volevo chiedere consiglio a voi esperti, visto che questo è fuori produzione e il nuovo modello (credo) costa più di 300€ (quello della 458). Io volevo stare dentro i 130€, dove vado a parare? Premetto che non m'interessa il pedale della frizione.

Ho una key in più di To The Moon.. il primo che piemma è sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi,c'è qualche offerta per il preorder di Watch Dogs? Mi sembra che qualche settimana fa sia sceso a 22-25€ mentre ora il minimo è 33€ :kep88:

I DLC di sleeping dogs sono importanti? Stavo pensando di prenderlo...:morristend:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro