Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una key in più di To The Moon.. il primo che piemma è sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti ho mandato un PM ma non mi hai risposto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se ce l'hai ancora è ben accetta.

Su amazon.com si sono anche Transformer: War of Cybertron e Prototype a 5$.
transformers bel gioco, prototype NO

Ragazzi sono a conoscenza del fatto che questo titolo deve ancora uscire, ma secondo voi merita? :morristend:

Ragazzi sono a conoscenza del fatto che questo titolo deve ancora uscire, ma secondo voi merita? :morristend:
Se ti piacciono gli horror in prima persona tipo amnesia, penumbra, outlast e compagnia penso di si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me non piacciono molto, preferisco quelli "vecchia scuola" alla silent hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho avuto una key dalla Nvidia quando qualche settimana fa ho assemblato il mio pc.

Odio gli horror e vedendo video su youtube questo sembra essere un buon "Wet Pants Simulator". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se ti piacciono gli horror in prima persona tipo amnesia, penumbra, outlast e compagnia penso di si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me non piacciono molto, preferisco quelli "vecchia scuola" alla silent hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho avuto una key dalla Nvidia quando qualche settimana fa ho assemblato il mio pc.Odio gli horror e vedendo video su youtube questo sembra essere un buon "Wet Pants Simulator". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Grazie ragazzi, vedrò il da farsi. Speriamo nel caso non sia troppo breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Con l'acquisto di alcune schede nVidia si riceverà in omaggio Watch_Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Suppongo siano chiavi Uplay, ma comunque rimane ottimo il fatto che il gioco sarà reperibile a poco, magari su eBay. Ah, la promozione è già attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ecco il link con i dettagli.

Se finisce come batman, lo si comprerà tra i 10-15€ al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In tal caso potrei fare il primo D1 su PC :ooo:

¬

Avrà più o meno l'andamento di Thief, cioè prezzo in costante calo (ma il prezzo di partenza è più alto) e non si avvertirà la differenza tra il prezzo del pre-order e quello dopo l'uscita.

Aggiungo che tra edizione normale e special già adesso solo su kinguin ci sono in vendita oltre 2200 chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno sa a che ora rendono disponibile child of light su Uplay?

io l'ho acquistato da GMG e lo danno ancora in pre-ordine, mentre su steam è già disponibile...

prison architect in sconto fino a venerdì su steam.

ne consegue che si trova per poche keys su steamtrades (ne ho aperto uno a caso che ne chiede 3)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

anche se è una versione ad accesso anticipato, mi ispira un sacco come gestionale.

EDIT: daylight uguale.

sono tentato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Happy Wars Steam beta test...dice che bisogna essere americani ma fa niente, l'ho appena riscattato su steam, mi è arrivata la key giusto oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao rega sono un po stanco di shotgun 2 e bf3/4 ho acquistato alcuni giochi (vecchiotti) su humble ma la qualità video è molto scadente quindi nn ci gioco sapreste consigliarmene uno che nn deve assolutamente mancare? uso solo tastiera e mouse niente volante/gamepad/joystic

Ciao rega sono un po stanco di shotgun 2 e bf3/4 ho acquistato alcuni giochi (vecchiotti) su humble ma la qualità video è molto scadente quindi nn ci gioco sapreste consigliarmene uno che nn deve assolutamente mancare? uso solo tastiera e mouse niente volante/gamepad/joystic
Beh se intendi giochi abbastanza recenti e famosi eslusivamente progettati x PC ci sono Starcraft 2 (Strategico), Diablo 3 (Hack & Slash), Guild Wars 2 (MMORPG), DOTA 2(MOBA).

Andando a ripescare dal passato i vari age of empires, gli half life, insomma i vari titoli che han fatto la storia.

Comunque ti consiglio di guardare in prima pagina che c'è una bella listozza di titoli consigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per darti info più specifiche dovresti indicarci un genere particolare che ti interessa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro