Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh se intendi giochi abbastanza recenti e famosi eslusivamente progettati x PC ci sono Starcraft 2 (Strategico), Diablo 3 (Hack & Slash), Guild Wars 2 (MMORPG), DOTA 2(MOBA).Andando a ripescare dal passato i vari age of empires, gli half life, insomma i vari titoli che han fatto la storia.

Comunque ti consiglio di guardare in prima pagina che c'è una bella listozza di titoli consigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per darti info più specifiche dovresti indicarci un genere particolare che ti interessa...
si avevo guardato la prima pag. ma mi sembravano giochi un pò datati quindi con grafica scadente ..per quello che riguarda i miei gusti nn saprei :DDD ..basta che sia bello e possibilmente con l'opzione multiplayers

si avevo guardato la prima pag. ma mi sembravano giochi un pò datati quindi con grafica scadente ..per quello che riguarda i miei gusti nn saprei :DDD ..basta che sia bello e possibilmente con l'opzione multiplayers
Guarda la prima pagina, dal terzo al sesto post, non sono vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno sa a che ora rendono disponibile child of light su Uplay?io l'ho acquistato da GMG e lo danno ancora in pre-ordine, mentre su steam è già disponibile...
A me hanno spedito la chiave stamattina, conoscendo GMG credo proprio che l'avrai entro la fine della giornata.

prison architect in sconto fino a venerdì su steam.  

ne consegue che si trova per poche keys su steamtrades (ne ho aperto uno a caso che ne chiede 3)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

anche se è una versione ad accesso anticipato, mi ispira un sacco come gestionale.

EDIT: daylight uguale.

sono tentato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Prison Architect è ancora in alpha e continuano a aggiungere contenuti nuovi ogni mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ne consegue che si trova per poche keys su steamtrades (ne ho aperto uno a caso che ne chiede 3)

anche se è una versione ad accesso anticipato, mi ispira un sacco come gestionale.

sono tentato

Prison Architect è ancora in alpha e continuano a aggiungere contenuti nuovi ogni mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Recentemente hanno anche aggiunto il game over... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daylight dev'essere bellissimo, ricordo che è il primo gioco a sfruttare l'Unreal Engine 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me hanno spedito la chiave stamattina, conoscendo GMG credo proprio che l'avrai entro la fine della giornata.
me l'hanno inviata poco prima di mezzogiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono tentato
Io l'ho preso Prison Architect ed è davvero un gran bel gestionale. Vario e nella sua semplicità bello da vedere!

Prison Architect prendetelo.

Ne vale assolutamente la pena: il team sta lavorando veramente bene e anche se è in alpha ha tantissima roba.

Io ho acquistato da poco una GTX 760, come potrei avere gratis Watch Dogs? :morristend:

Ho capito poco dal sito inglese

Sapete dove si possono trovare dlc a buon prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho acquistato da poco una GTX 760, come potrei avere gratis Watch Dogs? :morristend:Ho capito poco dal sito inglese
dovrebbe esserci un voucher dentro teoricamente :morristend:, devi comunque controllare se il posto dove l'hai presa partecipa a sta promozione

ti riporto quanto c'è scritto sul sito di nvidia

" La promozione inizia il 29 aprile ed è disponibile per un periodo di tempo limitato e solo sino all'esaurimento delle scorte. L'offerta è disponibile solo presso alcuni rivenditori selezionati. Controlla la descrizione del prodotto per accertarti che il modello di scheda grafica che stai acquistando per verificare i giochi inclusi nella promozione. Possono essere applicabili termini e condizioni ulteriori."

Io quando mi son preso la 770 c'era la promozione assasin creed 4, splinter cell blacklist e un altro, ma sulla mi scheda non c'era alcun voucher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

dovrebbe esserci un voucher dentro teoricamente :morristend:, devi comunque controllare se il posto dove l'hai presa partecipa a sta promozioneti riporto quanto c'è scritto sul sito di nvidia

" La promozione inizia il 29 aprile ed è disponibile per un periodo di tempo limitato e solo sino all'esaurimento delle scorte. L'offerta è disponibile solo presso alcuni rivenditori selezionati. Controlla la descrizione del prodotto per accertarti che il modello di scheda grafica che stai acquistando per verificare i giochi inclusi nella promozione. Possono essere applicabili termini e condizioni ulteriori."

Io quando mi son preso la 770 c'era la promozione assasin creed 4, splinter cell blacklist e un altro, ma sulla mi scheda non c'era alcun voucher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io l'ho presa nello stesso periodo tuo e nemmeno nella mia c'era nessun codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ho acquistato da poco una GTX 760, come potrei avere gratis Watch Dogs? :morristend:Ho capito poco dal sito inglese
No Snow, l'offerta non è retroattiva. Inoltre solo alcuni rivenditori sono convenzionati.

A quanto si trova fifa 14 ???

Sapete dove si possono trovare dlc a buon prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppi siti, fai prima a chiedere cosa cerchi...comunque li scontano più o meno dappertutto...innanzitutto su Steam, Gmg, Nuuvem, Getgames, Gamersgate, Game.co.uk, Fast2Play, G2Play, G2A, Go2Arena, Gamefly.co.uk ecc...

No Snow, l'offerta non è retroattiva. Inoltre solo alcuni rivenditori sono convenzionati.
Grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ehm so che è una domanda stupida ma dopo war thunder esistono altri game sulla seconda guerra mondiale? Anche fps e strategici.

Inviato dal mio Nexus 5, di Google

Ehm so che è una domanda stupida ma dopo war thunder esistono altri game sulla seconda guerra mondiale? Anche fps e strategici.
Inviato dal mio Nexus 5, di Google
di fps ce ne sono a tonnellate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppi siti, fai prima a chiedere cosa cerchi...comunque li scontano più o meno dappertutto...innanzitutto su Steam, Gmg, Nuuvem, Getgames, Gamersgate, Game.co.uk, Fast2Play, G2Play, G2A, Go2Arena, Gamefly.co.uk ecc...
quelli di payday, su steam continuano a costare 5€, se si riescono a trovare sui 2€ meglio :.bip:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro