- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,369
è solo online.Molto divertenteThanks, messo in download. A quanto ho capito c'è anche l'online?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è solo online.Molto divertenteThanks, messo in download. A quanto ho capito c'è anche l'online?
Vabbene, allora poi ci becchiamo online per qualche partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifè solo online.Molto divertente![]()
il primo ottimo gioco, il secondo fantastico (imho), il terzo l'ho preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGli sconti Activision mi hanno fatto prendere il primo Transformer, Singularity e Timeshift :game:
E' ottimo, ma è esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe ne dite di questo pack?
http://www.g2play.net/category/6109/dark-souls-2-dark-souls-prepare-to-die-edition-steam-key/
Ma porca putt..E' ottimo, ma è esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Super meat boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRagazzi qualche bel gioco dove sfogare un pò di frustrazione in maniera adrenalinica? (Più o meno tutti i generi mi van bene)
Evidentemente era troppo conveniente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa porca putt..
Inviato dal mio Galaxy note III con Tapatalk 2
ma il prezzo ?Evidentemente era troppo conveniente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si, vabbè 10€ l'uno per i primi Cod.Activision ha fatto la follia, solo per oggi ci concede il 50% di sconto sulla saga Call of Duty, invece del 25% dei giorni scorsi
Son dei signori![]()
No daje, come fa a partire dal terzo capitolo se è tutta una trama collegata? Deve partire dal primo, se gli piace poi recupera i capitoli successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutti i personaggi son legati tra di loro nei 3 capitoli, pure hitler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngprendi l'ultimo, hell's highway... poi se ti piace ti recuperi anche gli altri due![]()
Vabbè che c'è un riassunto all'inizio del terzo capitolo, però una parte della trama di Hell's Highway ruota intorno ad alcuni eventi del primo (Road To Hill 30). Vedere la scena dal riassunto è bruttissimo, non conosci manco i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo daje, come fa a partire dal terzo capitolo se è tutta una trama collegata? Deve partire dal primo, se gli piace poi recupera i capitoli successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutti i personaggi son legati tra di loro nei 3 capitoli, pure hitler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma infatti, cioè trovo il suggerimento alquanto "nosense". Di solito per trame collegate si parte dal primo e poi se piace, si prendono i successori. E' un po' come suggerire di prendere mass effect 2 o 3 e poi recuperare i primiVabbè che c'è un riassunto all'inizio del terzo capitolo, però una parte della trama di Hell's Highway ruota intorno ad alcuni eventi del primo (Road To Hill 30). Vedere la scena dal riassunto è bruttissimo, non conosci manco i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif