Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possibilità di trovare AC black flag a 20€ (o meno) nel breve termine?

È già stato su Amazon.com anche a meno, 20 dollari , direi che è possibilissimo che tra non molto lo si possa ritrovare a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su kinguin è a ~15 non so se su altri posti sia a meno
Io l'ho preso su Kinguin a 16€ il mese scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si riscatta su Uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho preso su Kinguin a 16€ il mese scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si riscatta su Uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo volevo steam :.bip: bon aspetto una settimana visto che ho un esame venerdi, se non c'è nessuno sconto particolare per steam lo prendo per uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma infatti, cioè trovo il suggerimento alquanto "nosense". Di solito per trame collegate si parte dal primo e poi se piace, si prendono i successori. E' un po' come suggerire di prendere mass effect 2 o 3 e poi recuperare i primi :rickds:
Prendere un nuovo capitolo senza aver giocato ai vecchi ha senso per qualche rebrand, tipo Thief se non sbaglio è un rebrand e quindi anche se non hai giocato quelli vecchi te la cavi abbastanza.
Hell's highway è stato strutturato in modo da essere godibile anche da solo (che poi il secondo episodio non è nemmeno collegato con gli altri ma è un evento parallelo)... il paragone con mass effect non sta ne in cielo ne in terra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi è ovvio che sarebbe meglio giocarli in ordine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma la storia della

pistola maledetta
ha più senso se si gioca il primo imho

E poi i primi due sono davvero dei bei giochi, altro motivo per giocarli

Ok domandone della domenica ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovendo sceglierne uno... cosa mi consigliate tra Return to Castle "Wolfenstein" (già giocato ai tempi dell'uscita, ma onestamente ci ri-giocherei volentieri) o Singularity (mai provato, ma ne sento parlare tanto bene) ??????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok domandone della domenica ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovendo sceglierne uno... cosa mi consigliate tra Return to Castle "Wolfenstein" (già giocato ai tempi dell'uscita, ma onestamente ci ri-giocherei volentieri) o Singularity (mai provato, ma ne sento parlare tanto bene) ??????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prendi Singularity allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi i primi due sono davvero dei bei giochi, altro motivo per giocarli
Non lo metto in dubbio, così come non metto in dubbio che sia meglio giocarli tutti e tre in ordine, però è più probabile che uno che (ad oggi) si voglia avvicinare alla saga rimanga più colpito dal terzo (più recente e con un taglio cinematografico più marcato) che non dal primo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque visto che siamo in tema qualcuno vada dai gearbox a dargli un ceffone e dirgli di smetterla di fare borderlands a nastro e fare l'ultimo capitolo di BIA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo metto in dubbio, così come non metto in dubbio che sia meglio giocarli tutti e tre in ordine, però è più probabile che uno che (ad oggi) si voglia avvicinare alla saga rimanga più colpito dal terzo (più recente e con un taglio cinematografico più marcato) che non dal primo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque visto che siamo in tema qualcuno vada dai gearbox a dargli un ceffone e dirgli di smetterla di fare borderlands a nastro e fare l'ultimo capitolo di BIA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una volta l'ho chiesto al capo dei Gearbox su twitter, non mi ha risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oltre Brothers in Arms Furious 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Che si sbrighino a farlo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi intrometto nel discorso per chiedere conferma, ma quindi vale la pena recuperare tutti i Brother's in Arms (3 giusto?) anche perchè collegati come trama? Contate che l'età dei giochi non m pesa più di tanto (ho li Doom da iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mi intrometto nel discorso per chiedere conferma, ma quindi vale la pena recuperare tutti i Brother's in Arms (3 giusto?) anche perchè collegati come trama? Contate che l'età dei giochi non m pesa più di tanto (ho li Doom da iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Vai, prendili tutti e tre, hanno una bella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno ha giocato a FTL:Faster than light?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro