Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ad Halloween vengono scontati solitamente solo giochi a tema horror/zombie e roba del genere. Dubito vedrai scontato nba 2k15.
si pensavo la stessa cosa,di solito intorno a dicembre\gennaio mi ricordo lo si trovava su i 15€ circa da amazon,penso aspetterò

si pensavo la stessa cosa,di solito intorno a dicembre\gennaio mi ricordo lo si trovava su i 15€ circa da amazon,penso aspetterò
L'anno scorso durante i saldi natalizi su gmg nba 2k 14 veniva 6€... se tutto va bene faranno lo stesso sconto quest'anno...:kappe:

L'anno scorso durante i saldi natalizi su gmg nba 2k 14 veniva 6€... se tutto va bene faranno lo stesso sconto quest'anno...:kappe:
6€ Improbabilissimo, secondo me è un pò la magagna che han fatto con fifa l'anno scorso che fin da subito (preorder) si trovava già a 20€ visto che sarebbe stato l'ultimo capitolo old gen, stessa cosa coi prezzi di 2k14 che sceserò dopo un pò dato che sarebbe stato l'ultimo capitolo old gen, ora con questa cosa dei nuovi motori grafici, gameplay next gen. bla bla etc. questi giochi annuali tendi a pagarli un pò di più anche con gli sconti.

Ultima modifica:
mmm questa offerta deve essermi sfuggita allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

6€ Improbabilissimo, secondo me è un pò la magagna che han fatto con fifa l'anno scorso che fin da subito (preorder) si trovava già a 20€ visto che sarebbe stato l'ultimo capitolo old gen, stessa cosa coi prezzi di 2k14 che sceserò dopo un pò dato che sarebbe stato l'ultimo capitolo old gen, ora con questa cosa dei nuovi motori grafici, gameplay next gen. bla bla etc. questi giochi annuali tendi a pagarli un pò di più anche con gli sconti.
si in effetti è vero,speriamo che nba faccia uno strappo alla regola,anche se,a dire la verità, intorno ai 15€ lo prenderei di sicuro

mmm questa offerta deve essermi sfuggita allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -

si in effetti è vero,speriamo che nba faccia uno strappo alla regola,anche se,a dire la verità, intorno ai 15€ lo prenderei di sicuro
15€ sarebbe un ottimo prezzo! E tutto sommato sarebbe anche possibile trovarlo considerando che 2k15 è steamworks, non come Fifa che quindi per forza di cose non troviamo mai ad uno sconto abbondante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti sbagli su fifa, negli ultimi 3 anni era sempre costato meno di 20€ al d1 e fifa 15 nei saldi estivi si trovava su kinguin a 25€

ti sbagli su fifa, negli ultimi 3 anni era sempre costato meno di 20€ al d1 e fifa 15 nei saldi estivi si trovava su kinguin a 25€
Non era proprio un saldo estivo, è stata un'iniziativa di kinguin (by g2play se non sbaglio) durata poco durante il periodo finale dei mondiali, poi non si è ritrovato a quel prezzo, ora al minor prezzo lo trovi o nello store messicano di origin o su nuuvem, e parliamo di almeno 30€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non era proprio un saldo estivo, è stata un'iniziativa di kinguin (by g2play se non sbaglio) durata poco durante il periodo finale dei mondiali, poi non si è ritrovato a quel prezzo, ora al minor prezzo lo trovi o nello store messicano di origin o su nuuvem, e parliamo di almeno 30€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho detto saldi estivi per indicare il periodo, precisamente era il 13 luglio, in ogni caso l'offerta c'é stata

claire nel flash bundle di HB da 1$, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dite che per halloween uscirà fuori uno sconticino per metro redux?

Dite che per halloween uscirà fuori uno sconticino per metro redux?
E' in sconto con i deep silver, 19,90 per entrambi, mi pare accettabile. Se vuoi spendere ancora meno mi sà che devi aspettare!

Kamiya in visita alla Valve https://twitter.com/PG_kamiya/status/526579783723798528
Vanquish su Steam? Scalebound? Oppure...

Half-Life 3 action by Platinum, combo stylish col piede di porco. :phraengo:
Dubito Vanquish verrà mai portato su PC. Piuttosto vedo probabilissimo Scalebound, visto l'andazzo delle esclusive One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se proprio dovete sperare per qualche gioco Platinum sperate per Bayonetta. Quel gioco è ***. Il 2 dubito vedrà mai la luce su PC ma il primo lo vedo probabile.

per fortuna che *** non esiste, altrimenti avresti detto una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' in sconto con i deep silver, 19,90 per entrambi, mi pare accettabile. Se vuoi spendere ancora meno mi sà che devi aspettare!
Eh, troppo per giochi usciti 4 e 2 anni fa :l4gann:

Dicesi che Drako dia The-Pre-Sequel anche con la GTX 970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro