Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti prego postalo nel topic console vs pc che ci facciamo 4 risate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nope, quelli sono proprio i topic che mi stanno sul cùlo, vedi mio post poco sopra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho postato qui solo per dar voce a una mia (tarda ma vera) realizzazione, non è certo materiale da dibattito serio.

E tra l'altro l'Unieuro nemmeno aveva uno spazio per giochi pc... Davvero pessimo.

Ragazzi un consiglio, vorrei giocare a un gioco tipo gta online, ossia free world dove cazzeggio e magari svolgo insieme ad altri utenti missioni online, esiste?

Ragazzi un consiglio, vorrei giocare a un gioco tipo gta online, ossia free world dove cazzeggio e magari svolgo insieme ad altri utenti missioni online, esiste?
Dai un'occhiata al multiplayer di Just Cause 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

APB Reloaded? è anche free to play

OT(?).Oggi sono stato alla Games Week e, mentre venivo spintonato e massacrato dentro lo stand Unieuro, mi guardavo intorno e ho realizzato una cosa. I prezzi-offerta che andavano per la maggiore erano 40 euro per i preorder e 20 euro per titoli vecchi di qualche settimana al massimo (Mordor e Alien su tutti). La gente per questi prezzi impazziva, si menava, si spintonava, era impossibile raggiungere le casse senza farsi un'ora di sudatissima "coda" (anche se "pogo" sarebbe il termine corretto).

Mi sono accorto che noi viviamo in un mondo completamente parallelo, in questo topic quelli che ho elencato sono i prezzi considerati nella norma, quindi queste persone (tante, troppe) sono scese a un livello quasi animalesco nel vivere senza accorgersene un giorno da pcisti.

Fa strano che non se ne rendano conto, anche se effettivamente io stesso ci ho messo un attimo a realizzare l'imbarazzante parallelismo di prezzi pur essendo sempre stato di parte riguardo i vantaggi del pc gaming.

Che dire, sia lodato questo topic e SpazioPC tutto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds: poveracci, hanno i salami sugli occhi, vai lord gaben illumina questi poveri miscredenti, falli andare verso la luce

OT(?).Oggi sono stato alla Games Week e, mentre venivo spintonato e massacrato dentro lo stand Unieuro, mi guardavo intorno e ho realizzato una cosa. I prezzi-offerta che andavano per la maggiore erano 40 euro per i preorder e 20 euro per titoli vecchi di qualche settimana al massimo (Mordor e Alien su tutti). La gente per questi prezzi impazziva, si menava, si spintonava, era impossibile raggiungere le casse senza farsi un'ora di sudatissima "coda" (anche se "pogo" sarebbe il termine corretto).

Mi sono accorto che noi viviamo in un mondo completamente parallelo, in questo topic quelli che ho elencato sono i prezzi considerati nella norma, quindi queste persone (tante, troppe) sono scese a un livello quasi animalesco nel vivere senza accorgersene un giorno da pcisti.

Fa strano che non se ne rendano conto, anche se effettivamente io stesso ci ho messo un attimo a realizzare l'imbarazzante parallelismo di prezzi pur essendo sempre stato di parte riguardo i vantaggi del pc gaming.

Che dire, sia lodato questo topic e SpazioPC tutto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripesco la mia lista direttamente dal topic ufficioso della GW (oscena quest'anno).

Venerdì mi sono preso i 2 Wonderbook con move+cam per Ps3, un pack per un gioco di ballo (bho) con move+cam sempre per Ps3, Mario Kart+volante per Wii, Resident Evil Darkside Chronicles+pistola per Wii, Udraw+tavoletta grafica per Xbox360, Rocksmith+cavo per PC, Ratchet & Clank Tutti per uno e Motorsotm Pacific Rim, tutti a 5€ l'uno.
9 giochi = 45€

Calcolate che rivenderò 1 Wonderbook (solo libro) le 2 Cam per PS3 e molto probabilmente 1 move. Anche se ci ricavassi 20€ per tutto mi ci ripagherei quasi la metà di quanto acquistato (di cui alcuni titoli sono stati comunque comprati da mio fratello).

Venerdì ho visto la gente che sbrodolava sui preorder e sui titoli a 20€. Arrivato alla cassa io ho ben chiarito alla commessa "Tutto preso nei cestoni a 5€, ma se ci sono cose che costano più di 5€ me li tolga".

Le vere offerte stavano in quei cestoni, tutto il resto erano specchietti per le allodole.

Ultima modifica da un moderatore:
FORSE GIOCO GRATIS ;p

Su gamersgate UK c'è Warlock 2 da aggiungere al proprio account in maniera gratuita. Al momento hanno finito le key e non so se le daranno a chi ce l'ha nella libreria gamersgate, ma tanto vale provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Cos'è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La nuova esclusiva Microsoft sviluppata da quelli che hanno fatto Resistance.

E' una specie di destructive-game con mappa gigante, tante armi, grandissima mobilità e tanti tanti tanti zombie.

Ma da quando arriva su PC? Non era esclusiva Xbox One?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif povero ingenuo
Link a qualche notizia?

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro