Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIOCO GRATIS!!! GIOCO GRATIS!!!
Andate sulla home di Humble Bundle, c'è Teleglitch Die More Edition gratuito, basta inserire l'email e un captcha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande Bro, grazie mille per la dritta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se è gratis non si rifiuta mai

Se è gratis non si rifiuta mai
Ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci posso credere di aver saltato i The Walking Dead della Telltale Games... per ora ho finito la stagione 1 è qualcosa di stupendo :tragic: Si sa se stanno sviluppando la terza?

Non ci posso credere di aver saltato i The Walking Dead della Telltale Games... per ora ho finito la stagione 1 è qualcosa di stupendo :tragic: Si sa se stanno sviluppando la terza?
No al momento non si sa niente. Staranno sicuramente lavorando su Game of Thrones che esce entro fine anno il primo episodio e spero anche in Tales from Borderlands.

Ma quanto è disturbante quell'immagine?

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution PC a 2.50 su un sito di key. Per info contattatemi in PM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution PC a 2.50 su un sito di key. Per info contattatemi in PM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ho contattato in PM:ahsisi:

Ma postalo qui il link no? Che problema c'è?

Ok preso e messa la key sy steam, ma accanto all titolo del gioco c'è messo "Asia" che significa?

Postalo qui pls.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro