Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te lo posto io http://www.cdkeys.com/pc/games/naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-revolution-pc-cd-key-steam
Si può acquistare senza reggistrarsi con paypal.

Io l'ho attivato ed è in download su steam:sisi:

Non ho capito una cosa però, ma la dicitura "Asia" accanto al titolo che significa?
Ma è l'ultimo capitolo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Lo prenderei al volo, ma la dicitura Asia che hai fatto notare, mi frena un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che è region locked e puoi giocarlo solo in asia! XD

Ma è l'ultimo capitolo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLo prenderei al volo, ma la dicitura Asia che hai fatto notare, mi frena un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però io l'ho attivato e lo sto scaricando:hmm:

Vi farò sapere tra circa 2 orette...

a dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
però io l'ho attivato e lo sto scaricando:hmm:Vi farò sapere...
Magari allora è un pacchetto che contiene solo le lingue asiatiche nel gioco! Per alcuni giochi ci sono chiavi con id diverse che anche se attivabili ovunque hanno un lnumero limitato di lingue! Mi pare sia un problema uguale ad alcuni giochi bethesda che arrivano dal mercato russo!

però io l'ho attivato e lo sto scaricando:hmm:Vi farò sapere tra circa 2 orette...

a dopo.
facci sapere, anche se per 2,50 potrei fare la pazzia :pffs:

Magari allora è un pacchetto che contiene solo le lingue asiatiche nel gioco! Per alcuni giochi ci sono chiavi con id diverse che anche se attivabili ovunque hanno un lnumero limitato di lingue! Mi pare sia un problema uguale ad alcuni giochi bethesda che arrivano dal mercato russo!
Però andanto a cercare il gioco su http://steamlocks.tk/ lo dà come region free (l'unico region look è quella russa)

L'ho presoooo. Me lo sta facendo installare senza problemi.

Ho visto le propietà del gioco e nella sezione "Lingue" c'è l'italiano selezionabile, c'èntra qualcosa con la lingua del gioco?

Già preso era WW e lingua inglese, grande Geb!

Sponsored by Tapatalk.

Preso! La dicitura Asia indica la provenienza della key, ma è al 100% region free.
A ok, ottimo:nev:

Preso, grazie:nev:

A me non è arrivato nulla.

Di nulla:)

La key è quella riportata sotto la voce SKU?

Sponsored by Tapatalk.

ragazzi l'ho preso, però non trovo la key del gioco, dove devo andare ? mi fa mettee il numero del cel ma poi dice che ho fatto tutti i tentativi disponibili e che l'ordine verrà riguardato da uno dei loro agenti, che devo fare?

ps: ho messo i dati italiani, via italiana e residenza italiana, ho fatto qualcosa di sbagliato? sotto la voce ship to non c'è ancora nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro