Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, io ho The Witcher 2 su Steam, e quindi ho già riscattato la copia su GOG.

Ora da un pò comprai anche la versione scatolata dell'enhanced. Il codice dietro, posso darlo a qualcuno senza particolari problemi? (magari anche ad uno di voi che fosse interessato).

Ragazzi, io ho The Witcher 2 su Steam, e quindi ho già riscattato la copia su GOG.Ora da un pò comprai anche la versione scatolata dell'enhanced. Il codice dietro, posso darlo a qualcuno senza particolari problemi? (magari anche ad uno di voi che fosse interessato).
Credo di sì, visto che io riscattai senza problemi le mie copie scatolate su gog:unsisi:

Tutti i giochi Ubi sono tornati su Steam... Tanto rumore per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottimissimo. Almeno mi risparmio la redux. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Non mi è arrivato il codice. Quanto ci mette? :zonk2:

Ottimissimo. Almeno mi risparmio la redux. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Non mi è arrivato il codice. Quanto ci mette? :zonk2:
A me il link è arrivato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma da quando i giochi ubisoft sono anche su origin?

Colleghi grazie a tutti per le soffiate :nfox::nfox::nfox:

sono passato da poco al pc e mi avete fatto già tanti regali; spero di esservi di aiuto anch'io prima o poi

grazie davvero !!

Ma perché col plas non ti regalavano i giochi? :trolldance:

Anw benvenuto e segui questo thread che è una bomba atomica per le offerte e consigli :cat:

Sponsored by Tapatalk.

Rpg

Ho bisogno di un consiglio su un RPG o lista di RPG che deve il più possibile vicino alle seguenti caratteristiche.

1)Non eccessivamente pesante per il pc, non voglio mettere sotto sforzo il pc.

2)Grafica non cartonata con colori esagerati, il più realistico possibile.

3)Non eccessivamente dispersivo cioè open world esagerati.

Per il momento ho nella mia lista dei desideri i seguenti 3

Divinity: Original Sin (Non è in italiano anche se non è un problema un po' mi scoccia)

Legend of Grimrock 2 (il primo non lho giocato e non so se la storia è collegata)

Wasteland 2 (leggo di recensioni contrastanti)

Sent from my N56JK using Tapatalk

Dragon Age: Origins lo hai già giocato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro