devi guardare in alto a destra il drmHo visto che da Gree Man Gaming ci sono delle offerte, se io acquisto da loro la chiave che mi danno è per Steam?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi guardare in alto a destra il drmHo visto che da Gree Man Gaming ci sono delle offerte, se io acquisto da loro la chiave che mi danno è per Steam?!
Fatto fatto grazie! Sono key Steamworks!devi guardare in alto a destra il drm
E il 2 no? avrà una storia inferiore al primo e infinite, ma il lato giocato è molto più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif@Diglett: io ci metterei dentro anche i vari cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come storia singleplayer spaccano di brutto, il multiplayer così e così. Ti consiglio i vari modern warfare (1,2,3) che hanno una storia comune, poi sono usciti i vari blackops ecc. Altra saga degna di essere giocata è ovviamente Bioshock, anche se si discosta un po' dalle ambientazioni "militari/guerra" dei titoli che ti hanno citato, però vale davvero la pena giocare almeno al primo e ad infinite.
Sì però il primo e infinite sono parecchio originali, il 2 se hai giocato al primo sa tutto di molto già visto, come se fosse un'espansione con qualche missione in più. Poi è vero che sei il bigdaddy e ha un gameplay differente, però sinceramente mi è piaciuto di più il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE il 2 no? avrà una storia inferiore al primo e infinite, ma il lato giocato è molto più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si il GO è l'ultimo,a quanto dicono è meno "Stupra nabbi" all'inizio rispetto al Source o all'1.6.Counter strike source vs GO?GO è l'ultimo arrivato è meglio in tutto? Eventuali differenze..?
Cercavo un titolo fps online che costi poco/free to play che sia ben popolato.
Ma avevo letto che era "pegggiorato" rispetto al source, in cosa?Si il GO è l'ultimo,a quanto dicono è meno "Stupra nabbi" all'inizio rispetto al Source o all'1.6.Come gente ce n'è veramente parecchia,circa 250'000 giocatori giornalieri http://store.steampowered.com/stats
forse è meno hardcore rispetto al passato, ma comunque non è pessimoMa avevo letto che era "pegggiorato" rispetto al source, in cosa?Non l'ho letto spesso ma tra i vari commenti ne ho trovati di negativi.
Se cerchi un gioco competitivo e impegnativo fa al caso tuoMa avevo letto che era "pegggiorato" rispetto al source, in cosa?Non l'ho letto spesso ma tra i vari commenti ne ho trovati di negativi.
forse è meno hardcore rispetto al passato, ma comunque non è pessimo
Bene, allora aspetto entro natale per vedere se viene scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cod e bf costano troppo ed ogni anno ne esce uno nuovo quindi la gente si sposta..Se cerchi un gioco competitivo e impegnativo fa al caso tuo
Compralo e riscattalo su uplay, se non va, contatta il servizio clienti (uplay) e chiedigli se te lo possono sostituire con la key nuova...Salve, non so se vi ricordate il mio inconveniente avuto con G2A riguardo Watch Dogs, che mi avevano inviato una key per uplay ma doveva essere attivata anche su steam, solo che si è attivata solo su uplay mentre su steam non si attavava eccOra G2A mi ha rimborsato e volevo ricomprare Watch Dogs solo che me lo trovo su uplay, come faccio ad attivare un altro Watch Dogs su uplay?
Ok, ma non ho capito nel loro sito dove si contattano:morristend:Compralo e riscattalo su uplay, se non va, contatta il servizio clienti (uplay) e chiedigli se te lo possono sostituire con la key nuova...
Non puoi.Salve, non so se vi ricordate il mio inconveniente avuto con G2A riguardo Watch Dogs, che mi avevano inviato una key per uplay ma doveva essere attivata anche su steam, solo che si è attivata solo su uplay mentre su steam non si attavava eccOra G2A mi ha rimborsato e volevo ricomprare Watch Dogs solo che me lo trovo su uplay, come faccio ad attivare un altro Watch Dogs su uplay?
In che senzo non posso, io ho caricato la carta la settimana scorsa propio per prendere questo gioco che lo dovevo recuperare da tempo, e poi che intendi con "Ci facciamo i grassi con gli amici?"Non puoi.Ma poi che senso ha comprare un gioco che parte su un altro servizio solo per attivarlo su Steam ? Ci facciamo i grassi con gli amici ?
Ti han rimborsato ? E pigliati un altro gioco, no ?
io su uplay ho 2 ac brotherhood.In che senzo non posso, io ho caricato la carta la settimana scorsa propio per prendere questo gioco che lo dovevo recuperare da tempo, e poi che intendi con "Ci facciamo i grassi con gli amici?"
Quindi teoricamente se lo coprerei e lo attivassi avrei due Watch dogs, un giocabile e uno no, giusto?io su uplay ho 2 ac brotherhood.all'inizio l'avevo preso retail ed attivato su uplay. giocato e finito sbloccando tutti i premi uplay.
poi con i saldi l'ho preso su steam per avere tutta la seria sulla piattaforma valve. da qui si è attivato su uplay.
fisicamente ho due copie dello stesso gioco su uplay con due icone identiche, ma a livello pratico non so come si gestiscano poiché le ricompense uplay ottenute col primo gioco sono "splittate" anche sulla seconda copia. non mi hanno dato punti uplay, semplicemente se vado alla voce "ricompense" noto che sono sbloccate su entrambe le copie come se fondesse i due giochi in un'unica versione.