Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sui quattro canali ho fatto un trad con uno che mi ha dato più di 20 carte.

Ho fatto qualche trade ed ho pronto qualcosa come 4 badge di set di carte da abbinare.

Li metto in saccoccia per natale ed i suoi saldi :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
ma è valido sto insurgency?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultimo Insurgency, chi primo arriva... primo arriva.

EDIT: Preso

Non so se è già stato segnalato però su G2A c'è Shadow of Mordor a € 18

thanks! come faccio a condividere le mie 3 copie?
vedi che ti danno un link (se l'hai preso tramite l'humble bundle) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie Sauron! Comincia bene la giornata grazie a tutti voi:game:

- - - Aggiornato - - -

E' Pieno di bug se ti piacciono i giochi così prendilo.C'erano delle potenzialità, ma credo che come consumatori dovremmo boicottare queste operazioni che puntano tutto sull'amore dei fans per la saga ma non ci mettono cura nella produzione pensando esclusivamente al denaro da estorcere.
Non posso darti torto ma per 3 euretti si può anche provare. Non lo giocherei subito, magari aspetto... grazie mille

Grazie mille! ne ho presa una anche io (non ho preso quella di Silverace quindi credo sia ancora disponibile)

...gentilissimi comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

"Ricomprato" Watch Dogs e attivato senza problemi su Uplay, ora è in download, 14gb epassa di roba.

Grazie per l'aiuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nessuno ha una key in più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nessuno ha una key in più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi accodo anche io se proprio dovete liberarvene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Ricomprato" Watch Dogs e attivato senza problemi su Uplay, ora è in download, 14gb epassa di roba.Grazie per l'aiuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo poi quando lo completi ti chiederò un parere per un mio eventuale acquisto! Alla fine quindi con g2a tutto risolto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro