Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:rickds::rickds::rickds:
E aggiungo che mi potrebbe venire un infarto o muorire per qualsiasi altra causa naturale e non:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, download finite e tutto apposto, con due versioni di Watch Dogs su Uplay, una standard(il collegamento non funzionante)e un Deluxe Edition, e funziona senza problemi:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi accodo anche io se proprio dovete liberarvene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.humblebundle.com/?gift=RWMy4T7WafcuUnCf

Non me le fa postare aggiungete www

.humblebundle.com/?gift=RWMy4T7WafcuUnCf
Non me le fa postare aggiungete www
Primo post --> regalo

Chapeau :john21:

Primo post --> regalo

Chapeau :john21:

Quoto cazzó benvenuto!

A meno che non sia Veg che si fa gli auto-regali per nascere come nuovo utente tipo fenice e stupire tutti :ooo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A meno che non sia Veg che si fa gli auto-regali per nascere come nuovo utente tipo fenice e stupire tutti :ooo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

:rickds:
v1B0I3E.gif

Mi ha anche mandato un PM :morris82: purtroppo la key era già stata uilizzata, ma tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho un buono sconto del 60% per l'ultimo Broken Sword valido fino al 20 novembre.

Porterebbe il prezzo a poco meno di 10 euro, se qualcuno è interessato me lo dica e mi aggiunga su steam che glielo invio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è più region locked,alcuni trader lo danno per 12k o 24$ paypal(A chi lo compra: attivate subito)
Si trova a 12 key? Non è un po poco?

Inviato dal mio 1+1

Comprato a 12 key ;p

Prezzo migliore per Dragon Age: Inquisition? Anche qualche trucchettino con store messicano?

Ultima modifica da un moderatore:
ma come si prendono gli stamps su gog.com? io vedo i numeretti e poi quando ci passo sopra ci sono i lucchetti, ho gia preso il primo ma quelli dopo non me li fa prendere nonostante sia scaduto il countdown

ma come si prendono gli stamps su gog.com? io vedo i numeretti e poi quando ci passo sopra ci sono i lucchetti, ho gia preso il primo ma quelli dopo non me li fa prendere nonostante sia scaduto il countdown
Log out and log back in //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io fra ieri e oggi su gog mi sono preso i primi 2 longest journey per 4€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prezzo migliore per Dragon Age: Inquisition? Anche qualche trucchettino con store messicano?
Mi accodo, sarei interessato anche io ad un buon prezzo per Inquisition

Mi accodo, sarei interessato anche io ad un buon prezzo per Inquisition
Da Origin messicana viene 36€, presumo sia il prezzo più basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro