Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i 2 Kotor li sto cercando anche se non sono ambientati nella vecchia trilogia,star wars repubblic commando l'ho già finito sulla vecchia xbox mentre battlefront provai tempo fa una demo ma non mi piacque molto,empire at war non so com'è,non amo molto gli staregici ma red alert 3 mi sta piacendo molto.Vedrò di trovare qualche demo di jedi knight e con un po' di fortuna trovare anche i giochi visto che sono datati(su steam ci sono?)
Su Steam c'è tutta la serie Jedi Knight, sia i titoli separati (i primi due sono veramente vecchissimi, ti avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che una raccolta ad un buon prezzo.

Empire at War anche io non l'ho giocato troppo perché preferisco altri generi, però non era male. Non un pilastro degli strategici su pc probabilmente, però sicuramente un titolo più che buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Empire at war mi è piaciuto molto, anche se non era strategia pura, era più che altro dedicato ai fan della saga.

mi sto godendo silent hill 2 per la prima volta, dopo passo al terzo e via di seguito

NON DIMENTICHIAMO QUESTA GRANDE SAGA, una delle poche a essere stata messa anche su pc

inoltre i giochi possono costare davvero un NIENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif w BT

Ho trovato Age Of Mithology a € 10,00 (solo gioco base) nei classici cestoni pieni di game dei supermercati. E' proprio un bel gioco, buona anche la grafica. Mi spiace solamente non averlo scoperto subito così almeno da godermelo a pieno

Ho trovato Age Of Mithology a ˆ 10,00 (solo gioco base) nei classici cestoni pieni di game dei supermercati. E' proprio un bel gioco, buona anche la grafica. Mi spiace solamente non averlo scoperto subito così almeno da godermelo a pieno
10 euri SOLO GIOCO BASE? a momenti lo trovi a nove anche nei negozi di tappeti insieme all'espansione:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gente, ho visto da poco 28 settimane (seguito di 28 giorni dopo), e mi sono detto "ci sarà un videogioco simile al film no?"

Sto cercando un FPS horror diciamo. Se con gli zombie incazzosi che sbavano e saltano tanto meglio! Ma non survival horror... ne ho già 2000, da resident evil, a silent hill, cold fear ecc... fino a Dead Space (fantastico). L'ambientazione non è così importante. Va bene una città, lo spazio o qualunque altra roba.

Quello che è importante è che sia un FPS horror (come Doom 3 per capirsi). Tempo fa avevo provato STALKER, ma la parte horror si alterna ad altre che non lo sono per nulla. Per quanto il gioco non mi sia dispiaciuto, non è quello che cerco.

Grazie in anticipo per i consigli!

Gente, ho visto da poco 28 settimane (seguito di 28 giorni dopo), e mi sono detto "ci sarà un videogioco simile al film no?"
Sto cercando un FPS horror diciamo. Se con gli zombie incazzosi che sbavano e saltano tanto meglio! Ma non survival horror... ne ho già 2000, da resident evil, a silent hill, cold fear ecc... fino a Dead Space (fantastico). L'ambientazione non è così importante. Va bene una città, lo spazio o qualunque altra roba.

Quello che è importante è che sia un FPS horror (come Doom 3 per capirsi). Tempo fa avevo provato STALKER, ma la parte horror si alterna ad altre che non lo sono per nulla. Per quanto il gioco non mi sia dispiaciuto, non è quello che cerco.

Grazie in anticipo per i consigli!
e se passi a un multy frenetico come Left 4 Dead 2 ?? è troppo fantastico xD

Ci avevo pensato! Però è troppo splatter. Sembra di essere in un film di romero XD

Cmq in definitiva, anche se gli zombi non ci sono (o non sono proprio zombi) va bene ugualmente. Basta si un FPS Horror.

Grazie!

Non posso che consigliarti F.E.A.R. e relative espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per me il migliore in assoluto è mass effect 2, ci sto impazzendo!!!!

Non posso che consigliarti F.E.A.R. e relative espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a me nn è piaciuto moltissimo....

poi ormai è meglio il 2....

Per me il migliore in assoluto è mass effect 2, ci sto impazzendo!!!!

a me nn è piaciuto moltissimo....

poi ormai è meglio il 2....
E perchè ''oramai'' ? :morristend:

E perchè ''oramai'' ? :morristend:
ma che cavolo, credevo fosse più vecio!!!

invece è solo del 2005 XD

Edit:

comunque mi sono dimenticato di chiedervi una cosa...

secondo voi, lost planet (1) merita?

ci stavo facendo un pensierino, ma mi chiedevo se potevate dirmi se ade esempio

assomiglia a mass effect (come sessioni di combattimenti, poteri esclusi)

e se ha una buona trama....grazie mille!!!

ma che cavolo, credevo fosse più vecio!!!invece è solo del 2005 XD

Edit:

comunque mi sono dimenticato di chiedervi una cosa...

secondo voi, lost planet (1) merita?

ci stavo facendo un pensierino, ma mi chiedevo se potevate dirmi se ade esempio

assomiglia a mass effect (come sessioni di combattimenti, poteri esclusi)

e se ha una buona trama....grazie mille!!!
io non lo paragonerei al grande mass effect...e poi lost planet lo vedo sempre come gioco arcade da sala giochi xD soprattutto il 2

Ragazzi, ho sentito che chi ha un ATI RADEON ha diritto ad avere gratis da steam HL2 DeathMatch e Lost Cost...ma come faccio ad attivarli?

io non lo paragonerei al grande mass effect...e poi lost planet lo vedo sempre come gioco arcade da sala giochi xD soprattutto il 2
ah, ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi hai fatto risparmiare un po' di money XD

Ragazzi, ho sentito che chi ha un ATI RADEON ha diritto ad avere gratis da steam HL2 DeathMatch e Lost Cost...ma come faccio ad attivarli?

???? death match era dentro ad half-life2 il pacchetto il primo che tra le altre cose era in bundle anticipato con le ati 9800pro..... Loast coast mi pare che steam te lo dà Gratis se hai half-life2 (o forse episode 1 ?? non mi ricordo) ed era stato usato dalla Ati per vantarsi dell'HDR come benchmark ma niente di più.

Oggi dovrei comprarmi il Valve Complete Pack (principalmente per gli Half-Life) e volevo sapere quali espansioni mi devo scaricare per primo oltre ad Half-Life 1, perché ho visto che sono parecchie e non mi va di scaricarle tutte in una volta. Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro