Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io tempo addietro provai imperial glory, come meccaniche è molto simile alla saga total war. Insomma hai una parte a turni che comprende la mappa globale e la parte in tempo reale che è quella della battaglia. Diciamo che però, rispetto ad un qualsiasi total war, è piuttosto semplificato. A questo punto ti consiglierei Port Royale o qualche gioco simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

li ho provati ma non mi piacciono.....il punto è che voglio battaglie navali alla epoca dell'ultimo total war e credevo che imperial glory fosse il miglior candidato...

Ragazzi, che mi dite di Counter Strike?

Ho visto qualche video di AlexDemoIt su Xfire e mi ha incuriosito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, che mi dite di Counter Strike?Ho visto qualche video di AlexDemoIt su Xfire e mi ha incuriosito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gioco fantastico, ti consiglio assolutamente di provarlo!

Avresti però dovuto vedere nel 2004 quando uscì per la prima volta... Eravamo estasiati dalla qualità del servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma quanti e quali sono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il più recente mi pare forse il source,.Comunque te lo consiglio, se chiudi cinque occhi sulla grafica, diventa un gioco che ti prende molto.

Il più recente mi pare forse il source,.Comunque te lo consiglio, se chiudi cinque occhi sulla grafica, diventa un gioco che ti prende molto.
Mi sembra un pò esagerato. Il source engine è ancora godibilissimo, ed è uno dei motori grafici che maggiormente usano al meglio le prestazioni del tuo computer.

il source rimane ottimo,direi che l4d2 é un esempio,leggero e graficamente godibile

Io ho iniziato con la 1.0, poi la 1.6 e infine il source, che rimane per me il migliore. Di questi tempi però ormai non trovo neanche la minima traccia di counter strike da nessuna parte.

Io ho iniziato con la 1.0, poi la 1.6 e infine il source, che rimane per me il migliore. Di questi tempi però ormai non trovo neanche la minima traccia di counter strike da nessuna parte.
Di che versione parli? Io ho sia la prima che il source....

counter strike è comunque scaricabile sulla piattaforma steam. Se hai il primo half life puoi scaricare counter strike 1.6 senza pagare (altrimenti dovrebbero essere meno di 8 euro). Lo stesso dovrebbe valere per counter strike source (se hai half life 2), ma anche questo è acquistabile a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Counter Strike Source si trova nei negozi insieme HL2 deathmatch.Counter Strike 1.6 lo trovi insime ad Half Life (se lo attivi).Oppure su steam tutti e due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima sarebbe la v1, poi hanno fatto 1.1,1.2 ecc, fino ala 1.6 (mi pare) e dopo hanno fatto il source.

conoscete qualche MMORPG free degno di essere giocato ?
Credo che Dofus non sia male...ha ricevuto molte attenzioni per essere un MMO free...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che Dofus non sia male...ha ricevuto molte attenzioni per essere un MMO free...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ce ne sono altri? Dofus l'ho gia giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi me lo consigliate killing floor? è da un pò che valutavo l'idea di acquistarlo da steam.. sono disposto a sorvolare sulla grafica, ma il gioco sa divertire quanto un left 4 dead? ho letto che ci sono anche le classi e le specializzazioni è vero? secondo voi vado ad acquisto sicuro? il fatto è che non c'è una demo altrimenti lo avrei provato prima...

ce ne sono altri? Dofus l'ho gia giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Runes of Magic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ragazzi me lo consigliate killing floor? è da un pò che valutavo l'idea di acquistarlo da steam.. sono disposto a sorvolare sulla grafica, ma il gioco sa divertire quanto un left 4 dead? ho letto che ci sono anche le classi e le specializzazioni è vero? secondo voi vado ad acquisto sicuro? il fatto è che non c'è una demo altrimenti lo avrei provato prima...
Tempo fa fecero un Free Weekend su Steam e lo provai. Di divertire, diverte...soprattutto se giocato con amici. Non posso fare una comparazione con L4D visto che non ho mai giocato nè il primo nè il secondo della saga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le classi e le specializzazioni, è vero...sono presenti.

Me lo consigliate imperial glory come gioco dove ci possono essere battaglie navali degne di questo nome?

volevo comprare CoD 4 modern warfare 1 e volevo sapere se c'è ancora qualcuno on-line o se l'hanno abbandonato tutti....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro