The Keymars
That's my name!
- Iscritto dal
- 13 Lug 2009
- Reazioni
- 0
e siam a 2 per me, che è, oggi si fa la spesa di giochi gratis?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e siam a 2 per me, che è, oggi si fa la spesa di giochi gratis?
la si potesse fare più spesso XDe siam a 2 per me, che è, oggi si fa la spesa di giochi gratis?
Orange Boxla si potesse fare più spesso XDcomunque sapete consigliarmi un bel gioco sparatutto?
a parte COD e battlefield....
non ci avevo mai pensato....ma è solo multiplayer?Orange Box
tutto single tranne TF2 (e hl2 deathmatch che si prende a parte)non ci avevo mai pensato....ma è solo multiplayer?no perchè a me piacciono di più i single.... a parte COD XD
a ok allora ci penserò, grazie 1000!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngtutto single tranne TF2 (e hl2 deathmatch che si prende a parte)
io consiglio sempre di prendere i pezzi separati online e poi di montartelo a casa, così hai tutto quello che vuoi,raga, vorrei un consiglio su un acquisto pc:ho trovato ad euronics, un fisso della pacrkard bell, senza monitor però:
processore intel core i3-530 (2933Mhz,0,5 mb cache L2,Mhz FSB)
ram 6144 mb
hard disk 1000 gb
masterizzatore dvdrw Dl Ls
scheda video dedicata NVIDiA GeForce da 512 mb
mouse e tastiera senza fili
il tutto a 599
che faccio lo prendo?è buono secondo voi come pc?
Stai lontanissimo dai pre-assemblati dei negozi perchè non valgono niente e ti fanno spendere molto.raga, vorrei un consiglio su un acquisto pc:ho trovato ad euronics, un fisso della pacrkard bell, senza monitor però:
processore intel core i3-530 (2933Mhz,0,5 mb cache L2,Mhz FSB)
ram 6144 mb
hard disk 1000 gb
masterizzatore dvdrw Dl Ls
scheda video dedicata NVIDiA GeForce da 512 mb
mouse e tastiera senza fili
il tutto a 599
che faccio lo prendo?è buono secondo voi come pc?
Puoi sempre pagare in contrassegno (ossia paghi il corriere solo quando ti consegnano fisicamente il pc a casa) se hai problemi di questo tipo. Di solito la maggior parte dei siti online prevede anche questo metodo di pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil bello è, che non posso comprare da internet e quindi mi tocca buttarmi sui pre-assemblati
anche alcuni negozi vendono assemblatiPuoi sempre pagare in contrassegno (ossia paghi il corriere solo quando ti consegnano fisicamente il pc a casa) se hai problemi di questo tipo. Di solito la maggior parte dei siti online prevede anche questo metodo di pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora vai in un negozio di informatica, e chiedi se vendono pc assemblati dai clienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil probelma non è il metodo di pagamento..è che ho solo quasi 14 anni e i miei non vogliono comprare da internet, specialmente oggetti costosi come i pc......
ok grazie mille, proverò.....Allora vai in un negozio di informatica, e chiedi se vendono pc assemblati dai clienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif