Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e siam a 2 per me, che è, oggi si fa la spesa di giochi gratis?
la si potesse fare più spesso XD

comunque sapete consigliarmi un bel gioco sparatutto?

a parte COD e battlefield....

non ci avevo mai pensato....ma è solo multiplayer?no perchè a me piacciono di più i single.... a parte COD XD
tutto single tranne TF2 (e hl2 deathmatch che si prende a parte)

tutto single tranne TF2 (e hl2 deathmatch che si prende a parte)
a ok allora ci penserò, grazie 1000!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi chi ha scaricato (da steam) e sa dirmi se lo "steam play indie pack" che contiene machinarium, and yet it moves, galcon fusion, osmos e world of goo è tutto in inglese?? come lingua c'è scritto inglese su tutti i titoli.. ma volevo sapere se qualcuno di questi magari è in italiano tipo world of goo e machinarium!!

Non lo so, però stai sicuro che se sono tutti come Machinarium la lingua non serve a niente.

raga, vorrei un consiglio su un acquisto pc:

ho trovato ad euronics, un fisso della pacrkard bell, senza monitor però:

processore intel core i3-530 (2933Mhz,0,5 mb cache L2,Mhz FSB)

ram 6144 mb

hard disk 1000 gb

masterizzatore dvdrw Dl Ls

scheda video dedicata NVIDiA GeForce da 512 mb

mouse e tastiera senza fili

il tutto a 599

che faccio lo prendo?è buono secondo voi come pc?

raga, vorrei un consiglio su un acquisto pc:ho trovato ad euronics, un fisso della pacrkard bell, senza monitor però:

ram 6144 mb

hard disk 1000 gb

il tutto a 599

io consiglio sempre di prendere i pezzi separati online e poi di montartelo a casa, così hai tutto quello che vuoi,

poi sconsiglio il wireless o comunque mouse e tastiere senza fili perchè hanno un tempo di risposta più lento, anche i migliori....

EDIT:

e poi è meglio se aggiungi il modello della scheda video, dell'hard disk e delle ram...sono cose importanti....

raga, vorrei un consiglio su un acquisto pc:ho trovato ad euronics, un fisso della pacrkard bell, senza monitor però:

ram 6144 mb

hard disk 1000 gb

il tutto a 599

Stai lontanissimo dai pre-assemblati dei negozi perchè non valgono niente e ti fanno spendere molto.

Piuttosto se vuoi farti un nuovo pc, apri un topic in questa sezione --> http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1095 dichiarando budget che sei disposto a spendere, se devi rifarti tutto o se hai già qualcosa (ad esempio se ti serve anche il monitor o il sistema operativo) e uso che farai del pc. Per il resto ti faranno tutto gli espertoni della sezione Hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il bello è, che non posso comprare da internet e quindi mi tocca buttarmi sui pre-assemblati

il bello è, che non posso comprare da internet e quindi mi tocca buttarmi sui pre-assemblati
Puoi sempre pagare in contrassegno (ossia paghi il corriere solo quando ti consegnano fisicamente il pc a casa) se hai problemi di questo tipo. Di solito la maggior parte dei siti online prevede anche questo metodo di pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi sempre pagare in contrassegno (ossia paghi il corriere solo quando ti consegnano fisicamente il pc a casa) se hai problemi di questo tipo. Di solito la maggior parte dei siti online prevede anche questo metodo di pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche alcuni negozi vendono assemblati

Appunto, al limite vai in un negozio di informatica e te lo fai assemblare da loro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il probelma non è il metodo di pagamento..

è che ho solo quasi 14 anni e i miei non vogliono comprare da internet, specialmente oggetti costosi come i pc......

Quale espansione di Civilitazion IV mi consigliate di prendere?

il probelma non è il metodo di pagamento..è che ho solo quasi 14 anni e i miei non vogliono comprare da internet, specialmente oggetti costosi come i pc......
Allora vai in un negozio di informatica, e chiedi se vendono pc assemblati dai clienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora vai in un negozio di informatica, e chiedi se vendono pc assemblati dai clienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok grazie mille, proverò.....

Ricordati di passare per Spaziotech: lì puoi chiedere, in base a quanto vuoi spendere, di consigliarti le varie parti del pc...sicuramente riceverai ottimi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro