M
Matt Baker
anche a me crysis é piaciuto,ma lo sconsiglio,non é mica il miglior fps per pc,é solo un titolo un pó pompato qua e la con una trama del *****
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O_o Che blasfemo che seianche a me crysis é piaciuto,ma lo sconsiglio,non é mica il miglior fps per pc,é solo un titolo un pó pompato qua e la con una trama del *****
ma la grafica pompata è utile anche per al gameplay in Crysis eh, grazie alla fisica in quel gioco ho ucciso un mare di gente facendogli crollare sopra gli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me della grafica (perchè per "pompato" ho inteso quella) non interessa molto, di Crysis ho apprezzato l'idea della tuta e la libertà fornita dallo scenario.E il fatto che nella modalità più difficile i nemici parlano in coreano XD
La trama è una banale scusa per farmi sprecare proiettili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O lanciandogli addosso degli altri soldati xDma la grafica pompata è utile anche per al gameplay in Crysis eh, grazie alla fisica in quel gioco ho ucciso un mare di gente facendogli crollare sopra gli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma banaleE comunque la storia non è malaccio imho...è più che discreta comparata a tante altre produzioni moderne
Secondo questo scan tratto da GI, si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlt. Sulla recensione di Spazio dedicata a Red Dead Redemption indicano come piattaforma di gioco anche il pc. Si son sbagliati o esce anche per computer?
Cioè, se uscisse sarei felicissimo. :Morris82:
odi GTA IV per restare in casa RockstarSecondo questo scan tratto da GI, si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Ho letto di altri rumor che davano il titolo in lavorazione in una sua versione PC, ma nessuna conferma da parte di R* per il momento. Secondo me subirà lo stesso travaglio di Darksiders. Esclusiva temporale per le console e passaggio su PC poco tempo dopo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, nulla di nuovo quindi... peccato, speravo in qualche conferma.Secondo questo scan tratto da GI, si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Ho letto di altri rumor che davano il titolo in lavorazione in una sua versione PC, ma nessuna conferma da parte di R* per il momento. Secondo me subirà lo stesso travaglio di Darksiders. Esclusiva temporale per le console e passaggio su PC poco tempo dopo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel caso di GTA IV quel qualcosa in più sono stati i bug e i difetti di programmazione, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine tutti i giochi R* fanno così. Prima per console poi per PC. Ma alla fine non è poi così male, visto che spesso le versioni PC hanno sempre quel qualcosa in più!