Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche a me crysis é piaciuto,ma lo sconsiglio,non é mica il miglior fps per pc,é solo un titolo un pó pompato qua e la con una trama del *****

anche a me crysis é piaciuto,ma lo sconsiglio,non é mica il miglior fps per pc,é solo un titolo un pó pompato qua e la con una trama del *****
O_o Che blasfemo che sei

a me ha fatto impazzire crysis, per me è ottimo sotto tutti i punti di vista

A me della grafica (perchè per "pompato" ho inteso quella) non interessa molto, di Crysis ho apprezzato l'idea della tuta e la libertà fornita dallo scenario.

E il fatto che nella modalità più difficile i nemici parlano in coreano XD

La trama è una banale scusa per farmi sprecare proiettili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me della grafica (perchè per "pompato" ho inteso quella) non interessa molto, di Crysis ho apprezzato l'idea della tuta e la libertà fornita dallo scenario.E il fatto che nella modalità più difficile i nemici parlano in coreano XD

La trama è una banale scusa per farmi sprecare proiettili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma la grafica pompata è utile anche per al gameplay in Crysis eh, grazie alla fisica in quel gioco ho ucciso un mare di gente facendogli crollare sopra gli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la grafica pompata è utile anche per al gameplay in Crysis eh, grazie alla fisica in quel gioco ho ucciso un mare di gente facendogli crollare sopra gli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O lanciandogli addosso degli altri soldati xD

Crysis non è un capolavoro come può essere Half Life 2 ma è ottimo, dai.

La storia non è un granché, però in un fps è un fattore secondario, a mio modo di vedere.

Il gameplay invece è molto ma molto buono, con diverse possibilità di approccio alle missioni e ai nemici grazie ad un buon uso della nano-tuta e delle leggi fisiche implementate nel gioco.

E poi spaccare le case e lo scenario è sempre divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque la storia non è malaccio imho...è più che discreta comparata a tante altre produzioni moderne

Alt.

Sulla recensione di Spazio dedicata a Red Dead Redemption indicano come piattaforma di gioco anche il pc. Si son sbagliati o esce anche per computer?

Cioè, se uscisse sarei felicissimo. :Morris82:

Alt. Sulla recensione di Spazio dedicata a Red Dead Redemption indicano come piattaforma di gioco anche il pc. Si son sbagliati o esce anche per computer?

Cioè, se uscisse sarei felicissimo. :Morris82:
Secondo questo scan tratto da GI, si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

reddeadredemptionpcvers.jpg

Ho letto di altri rumor che davano il titolo in lavorazione in una sua versione PC, ma nessuna conferma da parte di R* per il momento. Secondo me subirà lo stesso travaglio di Darksiders. Esclusiva temporale per le console e passaggio su PC poco tempo dopo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo questo scan tratto da GI, si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto di altri rumor che davano il titolo in lavorazione in una sua versione PC, ma nessuna conferma da parte di R* per il momento. Secondo me subirà lo stesso travaglio di Darksiders. Esclusiva temporale per le console e passaggio su PC poco tempo dopo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
odi GTA IV per restare in casa Rockstar

Alla fine tutti i giochi R* fanno così. Prima per console poi per PC. Ma alla fine non è poi così male, visto che spesso le versioni PC hanno sempre quel qualcosa in più!

Ah, nulla di nuovo quindi... peccato, speravo in qualche conferma.

Anche io credo che verrà convertito in seguito, più o meno seguendo il sentiero di GTA IV.

Alla fine tutti i giochi R* fanno così. Prima per console poi per PC. Ma alla fine non è poi così male, visto che spesso le versioni PC hanno sempre quel qualcosa in più!
Nel caso di GTA IV quel qualcosa in più sono stati i bug e i difetti di programmazione, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenzione però! in

Qui il caso è diverso da GTA IV: quest'ultimo infatti è stato un franchise sempre presente su PC, e che oramai ha la sua fetta di fans su questa piattaforma. Red Dead invece non esordì su PC poichè Rockstar dichiarò che sarebbe stata una serie 'console dedicate', e (spero di no) ci sono possibilità che prosegua su questa strada purtroppo. Ovviamente mi aspetto un bel porting presto o tardi! Ma nella recensione bisognava indicare come piattaforme solo le due console, visto che per ora non è prevista la versione PC appunto

Lista giochi Motocross pc.

Qualcuno mi può dire il titolo di qualche gioco di Motocross per pc? Che sia bello però!

mah credo che l'ultimo sia moto racer 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

motocross madness.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro