The Hanged Man
Veterano
Grazie della segnalazione, lo tengo d'occhioVa in offerta quasi ogni mese a 4,99€Controlla ogni lunedì tra le offerte settimanali
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie della segnalazione, lo tengo d'occhioVa in offerta quasi ogni mese a 4,99€Controlla ogni lunedì tra le offerte settimanali
![]()

This. Lo ripeto, se volete saldi decenti andate su uk.gamesplanetTanto sarebbero Saldi di *****™ comunque
Vero anche quello ma qualcosa d'interessante salta sempre fuori,i soldi delle carte servono per quelloTanto sarebbero Saldi di *****™ comunque

L'unico anno che ho del saldo su steam non mi fanno i saldiVero anche quello ma qualcosa d'interessante salta sempre fuori,i soldi delle carte servono per quello![]()

Idem, poco più di 8€ e devo ancora recuperare qualcosinaL'unico anno che ho del saldo su steam non mi fanno i saldi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A me hanno regalato una steam card da 50€ per il compleanno e aspettavo giusto i saldi xDIdem, poco più di 8€ e devo ancora recuperare qualcosina
Ma zio bono gli costa tanto portarli su PC? ormai Xbox non ha esclusive, mi portassero almeno la MC Collection.... :l4gann:

DiRT Rally se ti interessano i rally (lo recuperi a poco più di 11€ con il Monthly), altrimenti Assetto Corsaciao a tutti..domanda per gli esperti..cosa che io non sono per niente..:D per quanto riguarda i giochi di simulazione di guida ce n'è qualcuno di recente per pc che sia valido? mi era venuta la voglia..così..è dai tempi di need for speed underground che non li tocco![]()