RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè era per dire "gioco di macchine"Cosa ha di simulativo NFS underground![]()

purtroppo non esiste nulla con la stessa magnificenza di Undergroundvabbè era per dire "gioco di macchine"faccio prima così![]()
l`ultimo NFS non è male e se ti piace il genere potresti dargli una possibilità, sicuramente il più divertente/riuscito degli ultimi capitoli ( oltre a essere nello stile di Underground )mi sa che ci do un'occhiata..un pizzico di tamarria non mi ha mai lasciatopurtroppo non esiste nulla con la stessa magnificenza di Undergroundl`ultimo NFS non è male e se ti piace il genere potresti dargli una possibilità, sicuramente il più divertente/riuscito degli ultimi capitoli ( oltre a essere nello stile di Underground )

Te lo consiglio anche io se sei fan dell'undergroundmi sa che ci do un'occhiata..un pizzico di tamarria non mi ha mai lasciatointendi Need for Speed (2015) giusto?
Nel complesso mi è piaciuto molto, il modello di guida è divertentissimo appena ci prendi un po la mano, su origin mi pare che lo trovi tra i 15-16 quando lo scontano, 11-12 sui grigi, quindi non costa neanche tantomagari se lo trovo scontato come si deve me lo riprendo pure su PCTe lo consiglio anche io se sei fan dell'undergroundNel complesso mi è piaciuto molto, il modello di guida è divertentissimo appena ci prendi un po la mano, su origin mi pare che lo trovi tra i 15-16 quando lo scontano, 11-12 sui grigi, quindi non costa neanche tanto

simi sa che ci do un'occhiata..un pizzico di tamarria non mi ha mai lasciatointendi Need for Speed (2015) giusto?
quelli prima meh, a me non sono piaciuti proprio ( il picco più basso forse The Run )
si essenziale in ottica capitoli successiviGrazie a tutti, non ho mai provato un dragon age ma mi ha sempre incuriosito come saga.
Awakening è così essenziale? IG lo da esaurito...
grey goo?Ho di nuovo voglia di RTS vecchio stile ma non ne trovo uno che mi piaccia![]()
Io ti consiglio anche i due Juiced, li ho amati alla follia...anche Street Racing Syndicate (old but gold)mi sa che ci do un'occhiata..un pizzico di tamarria non mi ha mai lasciatointendi Need for Speed (2015) giusto?

the division sono abbastanza sicuro sia locked, e mi sa che anche la maggior parte dei titoli ubisoft lo sono diventatiSaldi di primavera su Nuuvem. Spiccano Steep e The Division Gold Edition a 16/17€.Se non sono region locked, credo che prenderò il secondo![]()
comunque basta che chiedi al venditore che usi, di solito te lo sanno sempre dire
Io invece ti sconsiglio Need for Speed(2015).mi sa che ci do un'occhiata..un pizzico di tamarria non mi ha mai lasciatointendi Need for Speed (2015) giusto?
Ben 2 carriere distinte, una come fuorilegge ed una come poliziotto, non fanno altro che arricchire un open world (sì, i tracciati che compongono le corse sono tutti nella medesima mappa che si può anche esplorare nella modalità libera) tra macchine esotiche ed inseguimenti al cardiopalmo.

Le macchine esotiche comunque se ho capito a cosa ti riferisci sono 3 e fanno pena in confronto alle altre.
quindi non mi stupisco più di niente
io lo consiglio per gli amanti di NFSU