Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
vabbè era per dire "gioco di macchine"faccio prima così :asd:
purtroppo non esiste nulla con la stessa magnificenza di Underground :asd: l`ultimo NFS non è male e se ti piace il genere potresti dargli una possibilità, sicuramente il più divertente/riuscito degli ultimi capitoli ( oltre a essere nello stile di Underground )

purtroppo non esiste nulla con la stessa magnificenza di Underground :asd: l`ultimo NFS non è male e se ti piace il genere potresti dargli una possibilità, sicuramente il più divertente/riuscito degli ultimi capitoli ( oltre a essere nello stile di Underground )
mi sa che ci do un'occhiata..un pizzico di tamarria non mi ha mai lasciato :asd:

intendi Need for Speed (2015) giusto?

mi sa che ci do un'occhiata..un pizzico di tamarria non mi ha mai lasciato :asd:intendi Need for Speed (2015) giusto?
Te lo consiglio anche io se sei fan dell'underground :sisi: Nel complesso mi è piaciuto molto, il modello di guida è divertentissimo appena ci prendi un po la mano, su origin mi pare che lo trovi tra i 15-16 quando lo scontano, 11-12 sui grigi, quindi non costa neanche tanto

Te lo consiglio anche io se sei fan dell'underground :sisi: Nel complesso mi è piaciuto molto, il modello di guida è divertentissimo appena ci prendi un po la mano, su origin mi pare che lo trovi tra i 15-16 quando lo scontano, 11-12 sui grigi, quindi non costa neanche tanto
magari se lo trovo scontato come si deve me lo riprendo pure su PC :asd:

mi sa che ci do un'occhiata..un pizzico di tamarria non mi ha mai lasciato :asd:intendi Need for Speed (2015) giusto?
si :sisi: quelli prima meh, a me non sono piaciuti proprio ( il picco più basso forse The Run )

EDIT mi sono scordato Forza Horizon 3, quello possiamo tranquillamente definirlo un capolavoro nel suo genere, STRA consigliatissimo ma non so dirti come gira su PC avendo la versione One :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti, non ho mai provato un dragon age ma mi ha sempre incuriosito come saga.

Awakening è così essenziale? IG lo da esaurito...
si essenziale in ottica capitoli successivi

- - - Aggiornato - - -

Ho di nuovo voglia di RTS vecchio stile ma non ne trovo uno che mi piaccia :bruniii:
grey goo?

Io ti consiglio anche i due Juiced, li ho amati alla follia...anche Street Racing Syndicate (old but gold) :sisi:

Saldi di primavera su Nuuvem. Spiccano Steep e The Division Gold Edition a 16/17€.

Se non sono region locked, credo che prenderò il secondo :ahsisi:

Saldi di primavera su Nuuvem. Spiccano Steep e The Division Gold Edition a 16/17€.Se non sono region locked, credo che prenderò il secondo :ahsisi:
the division sono abbastanza sicuro sia locked, e mi sa che anche la maggior parte dei titoli ubisoft lo sono diventati :hmm: comunque basta che chiedi al venditore che usi, di solito te lo sanno sempre dire

Se riporti qui quello che scopri mi fai un favore :fiore:

avviso che su bundlestars c'è bayonetta a 16.99 anziché 19.99 e c'è un ulteriore sconto del 5% immettendo il codice EASTER5

Io invece ti sconsiglio Need for Speed(2015).

Poco spazio per le macchine

Costumizzazione di bassa lega (le macchine esotiche praticamente non possono essere toccate)

Carriera grindosa ed insulsa

Poche cose da fare

Inseguimenti della polizia ORRIBILI

Comunity semi deserta

EA aveva promesso una marea di contenuti ma ha abbandonato il titolo al suo destino

Poi avrei un sacco di lamentele sullo stile di guida, driftare è stranissimo, la macchina risponde molto, ma molto, male.

Nel tentativo di fare una via di mezzo tra simulazione e arcade hanno reso scontenti moltissimi.

Altro fattore personale che non ho apprezzato è stata la presenza di un mondo persistente online...che non ha motivo di esistere.

Comunque hai una prova di 10 ore (più che sufficienti) per testatare il gioco, quindi buttatici pure se sei interessato.

Se proprio si deve essere vincolati da un DRM allways online almeno che abbia un senso; Come in The Crew, titolo che consiglio caldamente e che ha ricevuto una gran mole di aggiornamenti.

Il titolo Ubisoft, per quanto non propriamente ben ottimizzato su PC, e con qualche bug di troppo, almeno ha dalla sua un esperienza più innovativa e variegata rispetto al prodotto EA.

L'esplorazione del continente americano per me è stato un motivo più che sufficiente per ritenere il titolo valido. Buona la quantità di personalizzazione delle vetture e un modello particolare di progressione dei veicoli.

Modello di guida divertente, ma la differenza tra certe vetture rende impossibile avere un auto per ogni occasione, fortunatamente lo switch degli assetti on the go rende il tutto più intuitivo.

Altro grande consigliato è Forza Horizon 3, provare per amarlo. L'unico modo per acquistarlo è tramite lo store Windows, e questo è da tenere a mente dato che per ora il prezzo rimane alquanto altino. Comunque sia puoi provare una demo del titolo per saggiarne la bontà. Altro neo che ha fermato molti: bisogna avere per forza installato Windows 10.

Sul genere poi, sempre a pochi sesterzi, c'è Test Drive Unlimited 2, forse troppo snobbato da molti ma ancora validissimo. La componente online, incredibilmente, è ancora popolata da un manipolo di appassionati.

Si tratta di un Forza Horizon antecedente alla nascita della serie Turn 10.

Parentesi a parte per un altro titolo di corse arcade che puoi trovare a pochissimo, e che spesso è stato regalato, Burnout Paradise. Assolutamente, divertimento allo stato puro.

Per vedere un prodotto simile Criterion, ma marchiato Need For Speed, puoi rivolgerti a Hot Pursuit. Titolo del 2010 che ancora oggi è visto come uno dei migliori tentativi di ridare smalto alla serie NFS. La cosa molto strana (ma anche il bello) è che invece il titolo si gioca come un Burnout 3 :rickds: Ben 2 carriere distinte, una come fuorilegge ed una come poliziotto, non fanno altro che arricchire un open world (sì, i tracciati che compongono le corse sono tutti nella medesima mappa che si può anche esplorare nella modalità libera) tra macchine esotiche ed inseguimenti al cardiopalmo.

Lascia perdere invece il reboot di Most Wanted, sempre targato Criterion ma sviluppato quando ormai il team è stato inglobato nella gerarchia EA rovinandolo. Most Wanted è stato un lavoro mediocre e falciato da inutili Dlc.

A parte Horizon 3, tutti gli altri titoli hanno dei prezzi abbordabili.

Ma comunque ci sono tantissimi altri titoli validi che non sono ancora stati citati. :asd:

Per me driftare una volta che hai preso la mano su nfs 2015 è una figata assurda invece :asd:

Per quanto riguarda polizia,community, online persistente che se non c'era era meglio e storia insulsa sono d'accordo :asd: Le macchine esotiche comunque se ho capito a cosa ti riferisci sono 3 e fanno pena in confronto alle altre.

Completamente in disaccordo sul niente da fare, e pieno di eventi secondari, e sulla customizzazione, non è underground ma non mi pare assolutamente penosa.

Poi per carita son gusti, considera che l'ho preso insieme a un mio amico e mi ha detto che a lui la storia è piaciuta :asd: quindi non mi stupisco più di niente

Horizon 3 l'hanno sistemato? so che aveva problemi abbastanza seri di ottimizzazione

In NFS 2015 le auto le puoi modificare molto bene, mi piace molto questo aspetto del gioco, per non parlare del sound :sisi: io lo consiglio per gli amanti di NFSU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro