Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Giusto per curiosità, voi vi abbonate mese per mese in base al gioco che propongono oppure andate di abbonamenti plurimensili?
In base al gioco, se avessi un lavoro però farei un pensiero anche sull'abbonamento continuato :asd:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In base al gioco, se avessi un lavoro però farei un pensiero anche sull'abbonamento continuato :asd:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
^this

Stellaris mi tenta molto

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

This is the police, Undertale, The Turing Test. Tanta roba. :gab:

Gli altri non li conosco, ora li guardo meglio. :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna che Monthly quello d'Aprile :morristend:

Mostruoso è dir poco.

Ecco...Ora vorrei stopparlo per questo mese dato che Stellaris non m'interessa proprio.

A saperlo evitavo di prendere Stellaris un paio di mesi fa :asd:

com'è?

A prima vista non mi interessa per niente ma sto cercando una scusa per comprarlo visto che di solito mi interessano i giochi che sbloccano :asd: convincimi :rickds:

Avevo 5 giochi in wishlist in sto monthly, ottimo. Sono un pò indeciso per Stellaris :morristend:

com'è?A prima vista non mi interessa per niente ma sto cercando una scusa per comprarlo visto che di solito mi interessano i giochi che sbloccano :asd: convincimi :rickds:
Il problema è quello, devo ancora giocarlo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se qualcuno svuol dar via The Turing Test e Undertale a prezzi umani mi contatti. Su Groupbuys gira gente che batterebbe in velocità anche i bot :asd:

- - - Aggiornato - - -

Bon, recuperati a 3,4$ entrambi :asd:

Solo io sono rimasto delusissimo?!? :morristend:

Meno male che dirt rally se li merita tutti i soldi del monthly...

Comunque se vi interessano gli altri giochi del monthly (a parte gonner che lo tengo) e avete qualcosina da scambiare contattatemi qua o meglio su steam :ahsisi:

A proposito che devo fare per togliere l'iscrizione?O non devo fare niente visto che ho messo "1 month plan"? :morristend::morristend::morristend:

Solo io sono rimasto delusissimo?!? :morristend:Meno male che dirt rally se li merita tutti i soldi del monthly...

Comunque se vi interessano gli altri giochi del monthly (a parte gonner che lo tengo) e avete qualcosina da scambiare contattatemi qua o meglio su steam :ahsisi:

A proposito che devo fare per togliere l'iscrizione?O non devo fare niente visto che ho messo "1 month plan"? :morristend::morristend::morristend:
No devi comunque disabilitarlo/saltare un mese se non vuoi quello di Stellaris. Clicca sulla tua mail in alto a destra -> Settings -> Cancel my plan

Quelli del monthly devono avere accesso alla mia wishlist :asd: E si prende anche il mese di giugno. A sto punto mi sa che vado per l'abbonamento annuale.

Ma perchè io vedo solo stellaris mentre gli altri giochi no? :asd:

EDIT: no ok sono cieco ok :rickds:

Così impari a prendere la roba mesi e mesi in anticipo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho Black Mesa, scambi per Inside/Dirt? (ovviamente uno solo)

Ecco mi sono dimenticato di togliere l'abbonamento questo mese, ero convintissimo di averlo fatto :sad:

Almeno c'è roba che mi interessa:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro