Luciofrenetico
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È l'unico gioco che Obsy ha sviluppato per SEGA, quindi... O il seguito o una versione remasteredALPHA PROTOCOL
DUE
???
![]()
Spero in un seguito o un reboot, per quanto possa esser bello Alpha Protocol non credo necessiti di una remastered (farlo uscire per le nuove console non credo abbia senso) inoltre aveva i suoi diffettucci dal lato tecnico quindi...È l'unico gioco che Obsy ha sviluppato per SEGA, quindi... O il seguito o una versione remastered![]()
Dai almeno le scelte erano cazzute e non ti davano il tempo di pensare e dovevi reagire d'istintoSpero in un seguito o un reboot, per quanto possa esser bello Alpha Protocol non credo necessiti di una remastered (farlo uscire per le nuove console non credo abbia senso) inoltre aveva i suoi diffettucci dal lato tecnico quindi...
Quell'aspetto mi è piaciuto infatti...le scelte che facevi influenzavano il mondo di gioco...Dai almeno le scelte erano cazzute e non ti davano il tempo di pensare e dovevi reagire d'istinto![]()
WolfensteinHo 4€ sul wallet e sono indeciso se prendere i Wolfenstein o Cities Skylines :morristend:
IO ti stra consiglio di recuperare human revolution non tanto per il secondo che resta ottimo stand alone ma perchè è un giocone assurdo che ti perderesti e mi ringrazierai quando lo giocherai :stema:ragazzi su humble bundle c'è mankind divided in offerta
https://www.humblebundle.com/store/deus-ex-mankind-divided?linkID=&mcID=102:591cbc09f0c360e47e49d106:ot:56e736ff733462ca89853e6c:1&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=2017_05_18_SpringSale_store_20170518&utm_content=Grid_Image
lo vorrei giocare però non ho giocato human revolution (non ho tanta voglia di mettermi a recuperare titoli). me lo consigliate comunque?
Ottima scelta entrambi. Io dico citiesHo 4€ sul wallet e sono indeciso se prendere i Wolfenstein o Cities Skylines :morristend:
anche a me interessa ma poi vedo che c'è il season pass a 30€ e quindi dico "mah forse aspetto esca una goty"ragazzi su humble bundle c'è mankind divided in offerta
https://www.humblebundle.com/store/deus-ex-mankind-divided?linkID=&mcID=102:591cbc09f0c360e47e49d106:ot:56e736ff733462ca89853e6c:1&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=2017_05_18_SpringSale_store_20170518&utm_content=Grid_Image
lo vorrei giocare però non ho giocato human revolution (non ho tanta voglia di mettermi a recuperare titoli). me lo consigliate comunque?