Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Cioè, non c'è nemmeno un modo di vedere i giochi in libreria??? Sono stato un'ora a capire se Phantom Dust lo avevo effettivamente attivato, l'unico modo è stato tornare sulla pagina del negozio e leggere la scritta "Possiedi questo prodotto" :asd:
Clicchi sull'immagine del tuo account in alto, a sinistra della barra di ricerca > la mia raccolta

Ultima modifica da un moderatore:
Con Phantom Dust ho visto finalmente con mano come funziona il windows storeFiero di non averci mai speso un euro
perche? io un giorno ci vorrei prendere killer instict ma commenti del genere mi scoraggiano

Una volta finito il download comunque, nel caso specifico di KI, diventa tutto abbastanza ininfluente, visto che ci giochi senza problemi, anche se mi pare ci siano ancora delle limitazioni, tipo che non puoi usare lo sli o lanciarlo fullscreen (non so se questa cosa sia stata cambiata, ma i giochi erano tutti in borderless window o window mode quando l'ho usato l'ultima volta)

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho usato esattamente per quel motivo :ahsisi: E' un problema dello store, è organizzato come uno store mobile, ha pochissime opzioni e funzionalità, senza contare che i download danno problemi a un sacco di persone, tipo falliscono a caso o ripartono da 0 per motivi non chiari. Senza contare che non vedi la velocità a cui scarichi e le info che ti danno sull ETA sono molto poco affidabili.Una volta finito il download comunque, nel caso specifico di KI, diventa tutto abbastanza ininfluente, visto che ci giochi senza problemi, anche se mi pare ci siano ancora delle limitazioni, tipo che non puoi usare lo sli o lanciarlo fullscreen (non so se questa cosa sia stata cambiata, ma i giochi erano tutti in borderless window o window mode quando l'ho usato l'ultima volta)
No, la velocità la vedi.

In default a me la visualizza in Mbit/s.

No, la velocità la vedi.In default a me la visualizza in Mbit/s.
:hmm: devono averla aggiunta recentemente sta cosa, perchè prima sono sicuro al 100% che non ci fosse, è un po che non lo uso quindi non so cosa abbiano sistemato :morristend:

prima c'era solo la percentuale.

Adesso dice pure la velocità.

Ancora qualche anno e forse arrivano ai livelli di Napster 1999.

TW3 merita pure a 250€.

Al solito però, i summer sono alle porte. Se vuoi aspettare male che va lo prendi allo stesso prezzo.

Le offerte del giorno

[steam] Soft Body (£4.19/40% off) ends 22 May

[steam] Dimension Jump $6.69 USD (33% off). Ends May 23rd 10am

[Origin] Medal of Honor Pacific Assault (FREE/100% off)

[GamerGate] Disney Toy Story Pack ($7.50 /75% off)

[steam] Daily Deal: DEFCON £1.04/ €1.49/ $1.49 (85% off) and + Soundtrack DLC pack is also 85% off. ends may 19th 10am

[Chrono.gg] The Preposterous Awesomeness of Everything ($2.50/ 64% off) 24 hour sale

[GameBillet] Gambitious Sale [Zombie Night Terror,Train Fever, Hard West,Diluvion and more] (up to 90% off)

[bundle Stars] May Madness - Even more Steam games for less (Warhammer: End Times - Vermintide, Craft The World, Lucius, God Mode 4-Pack, Slain: Back from Hell, Learn Japanese To Survive! Hiragana Battle, Warhammer 40,000 Dawn of War III, The Spatials, & more). Use Voucher MAY5 for an extra 5% off.

[indie Gala] Indie Extravaganza Bundle | $1: Cat Goes Platform, Santa's Special Delivery, Strike Squadron Caracará | $2.99 (before increase): moto RKD dash, Extravaganza Rising, Psycho on the loose, Box Maze Complete, Trench Run, Quest for Achievements, Fields XY, Deus Ex Machina GOTY + DLCs

[Gamesplanet] Focus Home Week - Space Hulk: Deathwing £21.99 / 25.99€ / $28.07 | Battlefleet Gothic: Armada £14.49 / 16.99€ / $18.35 | The Technomancer £10.49 / 12.49€ / $13.49 | Act of Aggression - Reboot Edition £9.99 / 11.99€ / $12.89 and more (up to 75% off) | Worldwide activations

[GoGoBundle.com] Go Go Bundle #5: $1.99 for BlazeRush, Dance Magic, Swordbreaker The Game, Soul Gambler, Face It, Infinitum, Invisible Mind, Z.I.O.N., Project Pulsation (9 steam games)

[steam] Death Squared is 25% off, a new very little known co-op puzzle game 1 - 4 players (14.99/25%)

[Microsoft Store] Phantom Dust (Free)

[Direct2Drive] Worms $2.00, Worms World Party Remastered $3.75, Worms Revolution: Game of the Year Edition $6.75, and more.