Luciofrenetico
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho usato il pad, ci vuole un po' di allenamento però...Volevo prendere F1 2016 ora che è scontato. Qualcuno mi sa dire se col pad Xbox 360 si gioca bene o è da volante e basta?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Quello non è un problema. L'ultimo F1 che ho giocato era il 2012 e ci avevo preso la mano. Si trovano dei setting giusti per il pad?Io ho usato il pad, ci vuole un po' di allenamento però...
Cities a 4 dove ? :morristend:Ho 4€ sul wallet e sono indeciso se prendere i Wolfenstein o Cities Skylines :morristend:
Da nessuna parte, dovrei aggiungere io soldi per comprarloCities a 4 dove ? :morristend:
io ho utilizzato le impostazioni di default, ma se non ricordo male, c'è una sezione dove si può regolare la linearità dello sterzo, dead zone ecc..Quello non è un problema. L'ultimo F1 che ho giocato era il 2012 e ci avevo preso la mano. Si trovano dei setting giusti per il pad?
Ok facciamo così, mi gioco prima mankind dividedIO ti stra consiglio di recuperare human revolution non tanto per il secondo che resta ottimo stand alone ma perchè è un giocone assurdo che ti perderesti e mi ringrazierai quando lo giocherai :stema:
Instant gaming è grigio.Ok facciamo così, mi gioco prima mankind dividedgrazie
comunque ragazzi a me sembra di non vedere instant gaming. Per esperienza è molto affidabile e ha (credo) fra i migliori prezzi che io conosca
https://www.instant-gaming.com/it/
Perfetto. La carriera è fatta bene?io ho utilizzato le impostazioni di default, ma se non ricordo male, c'è una sezione dove si può regolare la linearità dello sterzo, dead zone ecc..
quindi si può smanettare parecchio![]()
Opss, chiedo scusa, ho appena visto in prima pagina. Per curiosità personale, qualcuno qui ha mai avuto problemi?Instant gaming è grigio.
Poi ti piazzano la tassa da 2€ se paghi con PayPal ed i prezzi non sono più tanto buoni. Il miglior grigio IMHO è cdkeysOk facciamo così, mi gioco prima mankind dividedgrazie
comunque ragazzi a me sembra di non vedere instant gaming. Per esperienza è molto affidabile e ha (credo) fra i migliori prezzi che io conosca
si la migliore degli ultimi anni imhoPerfetto. La carriera è fatta bene?
Personalmente ho preso fifa 16 e football manager 17, i giochi sono tuttora attivi sia su origin che steam quindi zero problemi, anche i feed dei miei amici sono positivi, abbiamo comprato diverse copie di dying light the following e qualche altro gioco che non ricordo. :moia:Opss, chiedo scusa, ho appena visto in prima pagina. Per curiosità personale, qualcuno qui ha mai avuto problemi?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Esattamente il mio stesso pensieroanche a me interessa ma poi vedo che c'è il season pass a 30€ e quindi dico "mah forse aspetto esca una goty"
Verissimo. Ci ho comprato diversi giochi e hanno ottimi prezziPoi ti piazzano la tassa da 2€ se paghi con PayPal ed i prezzi non sono più tanto buoni. Il miglior grigio IMHO è cdkeys
Consiglio personale 2 recupera human revolution subito che costa nulla e poi in futuro pensi a mankind divided e magari nel frattempo oltre a scendere di prezzo fanno una versione "goty" con tutti i dlcOk facciamo così, mi gioco prima mankind dividedgrazie
Già quoto, lo sto giocando in questi giorni (human revolution) e merita tantissimo é un gioconeConsiglio personale 2 recupera human revolution subito che costa nulla e poi in futuro pensi a mankind divided e magari nel frattempo oltre a scendere di prezzo fanno una versione "goty" con tutti i dlc
messo in download Human Revolution con precedenza su Mankind DividedGià quoto, lo sto giocando in questi giorni (human revolution) e merita tantissimo é un giocone![]()