Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Volevo prendere F1 2016 ora che è scontato. Qualcuno mi sa dire se col pad Xbox 360 si gioca bene o è da volante e basta?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Volevo prendere F1 2016 ora che è scontato. Qualcuno mi sa dire se col pad Xbox 360 si gioca bene o è da volante e basta?
Io ho usato il pad, ci vuole un po' di allenamento però...

Io ho usato il pad, ci vuole un po' di allenamento però...
Quello non è un problema. L'ultimo F1 che ho giocato era il 2012 e ci avevo preso la mano. Si trovano dei setting giusti per il pad?

Cities a 4 dove ? :morristend:
Da nessuna parte, dovrei aggiungere io soldi per comprarlo :sisi:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Quello non è un problema. L'ultimo F1 che ho giocato era il 2012 e ci avevo preso la mano. Si trovano dei setting giusti per il pad?
io ho utilizzato le impostazioni di default, ma se non ricordo male, c'è una sezione dove si può regolare la linearità dello sterzo, dead zone ecc..

quindi si può smanettare parecchio :asd:

IO ti stra consiglio di recuperare human revolution non tanto per il secondo che resta ottimo stand alone ma perchè è un giocone assurdo che ti perderesti e mi ringrazierai quando lo giocherai :stema:
Ok facciamo così, mi gioco prima mankind divided :rickds: grazie :gab:

comunque ragazzi a me sembra di non vedere instant gaming. Per esperienza è molto affidabile e ha (credo :asd:) fra i migliori prezzi che io conosca

https://www.instant-gaming.com/it/

comunque ragazzi a me sembra di non vedere instant gaming. Per esperienza è molto affidabile e ha (credo :asd:) fra i migliori prezzi che io conosca

Instant gaming è grigio.

io ho utilizzato le impostazioni di default, ma se non ricordo male, c'è una sezione dove si può regolare la linearità dello sterzo, dead zone ecc..
quindi si può smanettare parecchio :asd:
Perfetto. La carriera è fatta bene?

Instant gaming è grigio.
Opss, chiedo scusa, ho appena visto in prima pagina. Per curiosità personale, qualcuno qui ha mai avuto problemi?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Poi ti piazzano la tassa da 2€ se paghi con PayPal ed i prezzi non sono più tanto buoni. Il miglior grigio IMHO è cdkeys

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto. La carriera è fatta bene?
si la migliore degli ultimi anni imho :asd:

l'unica cosa che non mi è piaciuta è che ad inizio carriera hai la possibilità di scegliere già un top team evitando la gavetta con i team minori ma nel complesso è ben fatta ;)

Opss, chiedo scusa, ho appena visto in prima pagina. Per curiosità personale, qualcuno qui ha mai avuto problemi?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Personalmente ho preso fifa 16 e football manager 17, i giochi sono tuttora attivi sia su origin che steam quindi zero problemi, anche i feed dei miei amici sono positivi, abbiamo comprato diverse copie di dying light the following e qualche altro gioco che non ricordo. :moia:

anche a me interessa ma poi vedo che c'è il season pass a 30€ e quindi dico "mah forse aspetto esca una goty"
Esattamente il mio stesso pensiero :asd: per questo ormai non vado più di d1.

Ultima modifica:
Poi ti piazzano la tassa da 2€ se paghi con PayPal ed i prezzi non sono più tanto buoni. Il miglior grigio IMHO è cdkeys
Verissimo. Ci ho comprato diversi giochi e hanno ottimi prezzi

Consiglio personale 2 recupera human revolution subito che costa nulla e poi in futuro pensi a mankind divided e magari nel frattempo oltre a scendere di prezzo fanno una versione "goty" con tutti i dlc

Consiglio personale 2 recupera human revolution subito che costa nulla e poi in futuro pensi a mankind divided e magari nel frattempo oltre a scendere di prezzo fanno una versione "goty" con tutti i dlc
Già quoto, lo sto giocando in questi giorni (human revolution) e merita tantissimo é un giocone

Ultima modifica da un moderatore:
Già quoto, lo sto giocando in questi giorni (human revolution) e merita tantissimo é un giocone
messo in download Human Revolution con precedenza su Mankind Divided ;)

ps per mimm8:

sono IlPresidente di tomshw :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro