Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Raga sbaglio o c'era un sito che vendeva Bayo + Vanquish a 22€ tipo?
Prova a vedere su de.gamersgate o uk.gamersgate

Scrivendo "Bayonetta" e "Vanquish" nella barra di ricerca non esce niente :nonso:
Errore mio, intendevo de.gamesplanet o uk.gamesplanet :asd:

E' appena uscito dall'EA Star Crawlers, un dungeon crawler sci-fi molto interessante dalle recensioni molto positive... :ahsisi:

Ho visto che sullo store blizzard è in sconto overwatch a 20 euro, è un buon prezzo?

A me sono sempre piaciuti gli fps online anche se l'ultimo che ho giocato per bene è stato black ops 1, sono paragonabili i 2 titoli?

Ho visto che sullo store blizzard è in sconto overwatch a 20 euro, è un buon prezzo?A me sono sempre piaciuti gli fps online anche se l'ultimo che ho giocato per bene è stato black ops 1, sono paragonabili i 2 titoli?
io l'ho preso a quel prezzo, non mi sono pentito :stema: divertente.

Allora vorrei regalare Tyrannyad un amico dove riesco a trovarlo a un prezzo barbone?:morristend:

Ho visto che sullo store blizzard è in sconto overwatch a 20 euro, è un buon prezzo?A me sono sempre piaciuti gli fps online anche se l'ultimo che ho giocato per bene è stato black ops 1, sono paragonabili i 2 titoli?
Io ho speso 30€ (TRENTA EURO).

E non me ne sono ancora pentito.

Ancora.

nuovo humble sta sera o verranno solo aggiunti giochi all'indie bundle 18?:morristend:
nuovo bundle con giochi tripla a

nuovo humble sta sera o verranno solo aggiunti giochi all'indie bundle 18?:morristend:
È da un po' che non fanno pausa, quindi il rischio c'è :asd:

direi di si :asd:se a qualcuno interessa

A Story About My Uncle KEY

LKDMJ-820N2-C0TC8

Son sempre un po fiacchi i giochi che aggiungono:morristend:
Grazie, l'ho preso io :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro