Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,833
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non è tutto! C'è anche il gioco delle faccine https://gleam.io/IGYFE/free-steam-keys-for-crackheadGrazie![]()
Se mi permettete regalano su steam anche Starpoint Gemini 2![]()
Prova a vedere su de.gamersgate o uk.gamersgateRaga sbaglio o c'era un sito che vendeva Bayo + Vanquish a 22€ tipo?
Scrivendo "Bayonetta" e "Vanquish" nella barra di ricerca non esce niente :nonso:Prova a vedere su de.gamersgate o uk.gamersgate
Errore mio, intendevo de.gamesplanet o uk.gamesplanetScrivendo "Bayonetta" e "Vanquish" nella barra di ricerca non esce niente :nonso:
io l'ho preso a quel prezzo, non mi sono pentito :stema: divertente.Ho visto che sullo store blizzard è in sconto overwatch a 20 euro, è un buon prezzo?A me sono sempre piaciuti gli fps online anche se l'ultimo che ho giocato per bene è stato black ops 1, sono paragonabili i 2 titoli?
Io ho speso 30€ (TRENTA EURO).Ho visto che sullo store blizzard è in sconto overwatch a 20 euro, è un buon prezzo?A me sono sempre piaciuti gli fps online anche se l'ultimo che ho giocato per bene è stato black ops 1, sono paragonabili i 2 titoli?
nuovo bundle con giochi tripla anuovo humble sta sera o verranno solo aggiunti giochi all'indie bundle 18?:morristend:
È da un po' che non fanno pausa, quindi il rischio c'ènuovo humble sta sera o verranno solo aggiunti giochi all'indie bundle 18?:morristend:
direi di sipausa confermata:loris:?
Grazie, l'ho preso iodirei di sise a qualcuno interessa
A Story About My Uncle KEY
LKDMJ-820N2-C0TC8
Son sempre un po fiacchi i giochi che aggiungono:morristend: