God of GTA
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Feb 2003
- Reazioni
- 0
il prologue l'ho giocato poco, giusto per vedere com'era fatto ma mi è piaciuto parecchio. la partita più lunga mi pare sia durata 1 ora e mezza circa, ma ripeto quello si fa solo contro il computer. poi, oltre ai tatticismi, c'è anche la classica componente fortuna con i dadi e le carte e la cosa quindi è influenzata molto sulla durata. per il resto devo dire che mi è piaciuto parecchio anche se poi, dopo qualche partita capisci certe cose e quindi puoi ottimizzare certe scelte, specie inziali.L'ultima partita a Talisman gioco da tavolo mi è durata 3 ore e qualcosa, mentre su pc ne ho fatta una offline ma mi è durata neanche venti minuti... secondo me la cpu bara![]()
non so se funziona come vermintide o payday2 dove basta che l'host abbia i dlc per farli utilizzare dagli altri.Le partite in digitale anche se lunghe sono cmq divertenti se fatte tra amici, peccato per le espansioni del gioco che sono veramente tante e quindi si deve cercare un gruppo che le abbia cmq tutte credo, poi non so se dipende da chi hosta il gioco
comunque se c'è qualcuno per questo gioco, ci farei un pensierino a quel bundle.