Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
L'ultima partita a Talisman gioco da tavolo mi è durata 3 ore e qualcosa, mentre su pc ne ho fatta una offline ma mi è durata neanche venti minuti... secondo me la cpu bara :asd:
il prologue l'ho giocato poco, giusto per vedere com'era fatto ma mi è piaciuto parecchio. la partita più lunga mi pare sia durata 1 ora e mezza circa, ma ripeto quello si fa solo contro il computer. poi, oltre ai tatticismi, c'è anche la classica componente fortuna con i dadi e le carte e la cosa quindi è influenzata molto sulla durata. per il resto devo dire che mi è piaciuto parecchio anche se poi, dopo qualche partita capisci certe cose e quindi puoi ottimizzare certe scelte, specie inziali.

Le partite in digitale anche se lunghe sono cmq divertenti se fatte tra amici, peccato per le espansioni del gioco che sono veramente tante e quindi si deve cercare un gruppo che le abbia cmq tutte credo, poi non so se dipende da chi hosta il gioco
non so se funziona come vermintide o payday2 dove basta che l'host abbia i dlc per farli utilizzare dagli altri.

comunque se c'è qualcuno per questo gioco, ci farei un pensierino a quel bundle.

Ma quando è partito? Comunque Tier1 obbligatorio
Sent from My Lumia 640 with Win10
Penso a mezzanotte visto che ieri sera dopo le 22 non c'era

Questo è poco ma sicuro. Ma prima o poi se ne renderanno conto pure loro :asd:.
ma poi hanno pure il fatto che servono gli aggiornamenti di W10 per comprare i giochi, tipo io che sono senza anniversary update non posso comprare FH3, recore, gears 4, ecc:sard:

Secondo voi State of decay 2 esce su steam?:morristend:su windows store non scarico più niente Quantum l'ho scaricato 5 volte:sisi:perchè si bloccava quasi alla fine oppure spariva nel nulla:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi State of decay 2 esce su steam?:morristend:su windows store non scarico più niente Quantun l'ho scaricato 5 volte:sisi:perchè si bloccava quasi alla fine oppure spariva nel nulla:tragic:
il primo è abbastanza ingiocabile:sard:

l'ho cominciato 2 volte e 2 volte mollato dopo poco, chi diavolo ha curato la versione pc:sard:?

il primo è abbastanza ingiocabile:sard:l'ho cominciato 2 volte e 2 volte mollato dopo poco, chi diavolo ha curato la versione pc:sard:?
La colpa del team hanno il vizietto di rilasciare il gioco e poi lasciarlo alla deriva:asd:ma l'idea di fondo era stupenda:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
non so se funziona come vermintide o payday2 dove basta che l'host abbia i dlc per farli utilizzare dagli altri.

comunque se c'è qualcuno per questo gioco, ci farei un pensierino a quel bundle.
Siamo in 2 io alla fine ho solo il gioco base con un'espansione trovata non so dove XD

Con un bel gruppo dai 4 in su si ci diverte ;)

Ragazzi, quanto ci mette di solito humble dumble a inviare le key via email?
Alle chiavi puoi accederci subito dopo aver pagato dal sito :morristend: basta che da loggato clicchi sulla tua mail in alto a destra e vai su keys oppure su purchases

Di solito la mail comunque è immediata e non contiene direttamente le chiavi, ma un link al sito dove le puoi riscattare

Alle chiavi puoi accederci subito dopo aver pagato dal sito :morristend: basta che da loggato clicchi sulla tua mail in alto a destra e vai su keys oppure su purchasesDi solito la mail comunque è immediata e non contiene direttamente le chiavi, ma un link al sito dove le puoi riscattare
Non mi è arrivata nessuna email, forse perché non ero iscritto? L'ho fatto e ho risolto. Grazie mille :nev:

ma poi hanno pure il fatto che servono gli aggiornamenti di W10 per comprare i giochi, tipo io che sono senza anniversary update non posso comprare FH3, recore, gears 4, ecc:sard:
Spoiler, anche le console hanno bisogno di aggiornamenti firmware per far partire i giochi nuovi; mi sembra logico che i giochi nuovi li sviluppino solo per gli ultimi aggiornamenti GRATUITI del sistema operativo.

Altrimenti lamentati pure dei programmi che avevano bisogno dei service pack ai tempi di windows xp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro