Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
ma poi hanno pure il fatto che servono gli aggiornamenti di W10 per comprare i giochi, tipo io che sono senza anniversary update non posso comprare FH3, recore, gears 4, ecc:sard:
Per curiosità, perché stai senza anniversary?

A meno che non ci sia qualche motivo specifico, ti consiglio di aggiornare. Non sarà certamente l'OS più amato, ma Win 10 è andato via via migliorando.

Per curiosità, perché stai senza anniversary?
A meno che non ci sia qualche motivo specifico, ti consiglio di aggiornare. Non sarà certamente l'OS più amato, ma Win 10 è andato via via migliorando.
perchè altrimenti ad ogni riavvio/spegnimento mi va in freeze il pc e non si avvia più l'OS(schermo nero all'accensione), costringendomi quindi a formattare/ripristinare versioni precedenti

provai a installarlo al D1 e poi a inizio novembre, ma sempre lo stesso problema

perchè altrimenti ad ogni riavvio/spegnimento mi va in freeze il pc e non si avvia più l'OS(schermo nero all'accensione), costringendomi quindi a formattare/ripristinare versioni precedentiprovai a installarlo al D1 e poi a inizio novembre, ma sempre lo stesso problema
Mi scuso in anticipo per l'OT

l'ultimo update non è l'anniversary (1607) ma il creator update (1703) che è fuori da qualche mese, hai provato a usare quello?

Facevi l'installazione di una versione fisica su disco o comunque una build vecchia e poi facevi l'update oppure scaricavi l'ultima build come media tool creator? Perchè, decisamente fai la seconda cosa e non la prima

Ultima modifica da un moderatore:
il primo è abbastanza ingiocabile:sard:l'ho cominciato 2 volte e 2 volte mollato dopo poco, chi diavolo ha curato la versione pc:sard:?
la versione 360 è pure peggio, tranquillo.

Mi scuso in anticipo per l'OTl'ultimo update non è l'anniversary (1607) ma il creator update (1703) che è fuori da qualche mese, hai provato a usare quello?

Facevi l'installazione di una versione fisica su disco o comunque una build vecchia e poi facevi l'update oppure scaricavi l'ultima build come media tool creator? Perchè, decisamente fai la seconda cosa e non la prima
ho fatto sia l'upgrade col tool sia installazione pulita con chiavetta + iso, stesso risultato:asd:

magari fra qualche tempo allora proverò il creator:asd:

la versione 360 è pure peggio, tranquillo.
magari la Year One è finalmente decente, ma più di 5€ non glieli do(quello che ho pagato per la base+ dlc)

è un peccato perchè non sembrava male, però era veramente un'impresa giocarlo:asd:

come mai black desert costa solo 9€? Ora è scontato del 40% a 5 €

mi sfugge qualcosa?

ho fatto sia l'upgrade col tool sia installazione pulita con chiavetta + iso, stesso risultato:asd:magari fra qualche tempo allora proverò il creator:asd:

magari la Year One è finalmente decente, ma più di 5€ non glieli do(quello che ho pagato per la base+ dlc)

è un peccato perchè non sembrava male, però era veramente un'impresa giocarlo:asd:
seeeeee

So tutti incazzati con loro perchè non hanno fatto assolutamente supporto postrelease. Invece di sistemare hanno rilasciato la yose. Capisco su X1, ma su steam che senso aveva? :asd: Sono dei mezzi buffoni per quanto mi riguarda, mi son pentito di averli supportati al d1 su console (prendendo pure i dlc/espansioni).

- - - Aggiornato - - -

è più divertente DayZ in un server di peruviani glitcher.

Ultima modifica da un moderatore:
seeeeee
So tutti incazzati con loro perchè non hanno fatto assolutamente supporto postrelease. Invece di sistemare hanno rilasciato la yose. Capisco su X1, ma su steam che senso aveva? :asd: Sono dei mezzi buffoni per quanto mi riguarda, mi son pentito di averli supportati al d1 su console (prendendo pure i dlc/espansioni).

- - - Aggiornato - - -

è più divertente DayZ in un server di peruviani glitcher.
sempre peggio allora:asd:

Le offerte del giorno

[steam] Black Desert Online ($5.99/40% off) Ends May 31

[GamersGate] Tales of Symphonia on Steam ($4.45/78% off)

[steam] Daily Deal: Risk of Rain $2.49/ €2.24/ £1.74 (75% off). ends 26 may 10am

[WinGameStore] Iceberg Deals | Starpoint Gemini Warlords ($17.49/30%), Endless Legend Classic Pack ($7.49/75%), Dawn of Andromeda ($23.99/20%), Into the Stars ($4.99/75%), Oriental Empires ($22.49/25%), StarDrive 2 Gold Pack ($13.49/70%), and more.

[sila Games] 505 Games Quarantine Launch sale Quarantine (- 40% | $5.99 / €5.99 / £4.19)

[bundle Stars] - Dollar Galaxy Bundle (25 games for $1.00)

[Chrono.gg] Verdun ($8 / 68% off) 24 hour sale

[indie Gala] NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst ($7.49|€7.49|75%), NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ($7.49|€7.49|75%), NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 Road to Boruto ($37.49|€37.49|25%)! Spend $3+ Bonus: Raiden IV: OverKill!

[bundle Stars] Monster Slayers; T1/€1.09 Reverse Crawl, Paranautical Activity, Vertical Drop Heroes; T2/€3.79 Dustforce DX, The Sun and Moon, Arkshot, The Joylancer, DreamBreak+DLC, Three Fourths Home, Battlepaths, QuestRun; T3/€7.49 Monster Slayers+DLC; T4/€10.79 Slain: Back from Hell+DLC

[Dreamgame] Mini Metro ($4.65/€5.18/75% )|Evoland 2($5.28/€5.88/66%)|Evoland($1.95/€2.16/75%)|99Vidas($3.85/€4.28/50%)

[bundle Stars] Batman Bundle - Batman: Arkham Origins + DLC, Batman: Arkham City - Game of the Year Edition, Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition & Batmanâ„¢: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition ($9.99 / £7.49 / €9.99)

Deals With Gold And Spotlight Sale + Microsoft Publisher Sale - Battlefield 1 (Deluxe, Regular, Ultimate) 50% off, Battlefield 1 / Titanfall 2 Deluxe - 50% off, Dead Rising 4 - 40% off, etc.

[Gamesplanet] TrackMania² Lagoon £13.59 / 16,99€ / $17.64 | Uplay, worldwide activation

[GOG] Role-Playing Week Sale Adds the Shadowrun Trilogy (66/80% off)

[indieGala] Hump Day Bundle #39 - ($1) Plankton, Fear of Clowns, #monstercakes - ($3.49 Before Increase) Alien Shooter TD, TY the Tasmanian Tiger, Outbreak, Pivot Pilot, Max, an Autistic Journey, Discouraged Workers TEEN, & Wordlase

[CDON.COM] Project Highrise: Las Vegas DLC 2,95€ + other Kalypso games on sale. PC Download

[WinGameStore] Steel Division: Normandy 44 ($31.99/20%)

[Flipkart] SID Meier's Civilization: Beyond Earth + Expansion Pack (Rs. 999 -> Rs. 199)

[HumbleBundle] Humble GameOn Bundle - PWYW for Worms Clan Wars, 80 Days, Her Story / BTA for Grim Fandango Remastered, The Stanley Parable, Broken Sword 5 - The Serpent's Curse / $10 for Borderlands: The Pre-Sequel, Day of the Tentacle Remastered

[steam] The Last Door - Season 1 and 2 - 66% off individually ($3.39), bundle of both 69% off ($6.10)

[bundle Stars] - Mega Pick & Mix Bundle 3 (5 games for $1.50, 10 for $2.50 or 25 for $3.99)

[Retroism.com] SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada ($44.99/10% off + Bonus Game!)