EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Che senso ha il season pass in Sniper Ghost Warrior 3 visto che è compreso nel gioco base? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre a quelli consigliati mi pare ci sia Re-volt se riesci a trovarlo e dovrebbe uscire mi pare a breve il nuovo gioco delle micro-machineBuongiorno a tutti!!Ho da poco venduto la mia WiiU ma già sento fortemente la mancanza di Mario Kart 8, ho visto che Sonic & All-Stars Racing Transformed è abbastanza similare, ma anche un pò datato.
Esiste un gioco per pc che sia giocabile in più persone in locale, tipo mario kart, abbastanza recente? :tragic:
WTF?!?!Che senso ha il season pass in Sniper Ghost Warrior 3 visto che è compreso nel gioco base?![]()
Ho letto recensioni non proprio positive. A quanto pare si sono limitati ad alzare la risoluzione e ritoccare i colori.proprio l'altro giorno ne parlavamo io e Gambitma alla fine questa YOSE a livello di performance è decente o è ai livelli della base?
Vende come il pane. Se lo scontano lo sconteranno di un 10% a questi saldi.ma Player Unknown Battlegrounds non andrà mai in sconto? 30 pippi mi sembrano tantini..magari nei saldi?
che con paypal arriva a 27 :(Vende come il pane. Se lo scontano lo sconteranno di un 10% a questi saldi.
Lo trovi sui 25€ nei grigi.
e praticamente abbiamo detto la stessa cosaio invece sento puzza di early access infinito e non gli darei na lira
crusader kings, hearts of ironQuali sono i migliori gestionali sulla falsariga di serie quali Europa Universalis, Caesar, al di là che siano ambientati o meno nel passato, trovabili in giro?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Thanks. I the Sims inveve come sono? Conviene recuperare il 3 senza espansioni e dlc di sorta?crusader kings, hearts of iron
Meglio se lasci il 4 e prendi il 3, ci sono molte belle espansioni...il 4 non l'ho seguito molto ma era un passo indietro al 3Thanks. I the Sims inveve come sono? Conviene recuperare il 3 senza espansioni e dlc di sorta?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie per i consigli. Il problema del 3 è che vedo tante espansioni e pensavo di spendere menoMeglio se lasci il 4 e prendi il 3, ci sono molte belle espansioni...il 4 non l'ho seguito molto ma era un passo indietro al 3se ti interessa il genere gestionale c'è pure questo che è appena uscito dall'early access...
![]()