Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Unito al topic ufficiale sui consigli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al primo post trovi una corposa lista dei migliori titoli Free reperibili in rete con relativo link al download......personalmente ti consiglio di provare Far Cry, oltre a quelli già citati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unito al topic ufficiale sui consigli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl primo post trovi una corposa lista dei migliori titoli Free reperibili in rete con relativo link al download......personalmente ti consiglio di provare Far Cry, oltre a quelli già citati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, ottimo, non avevo visto il post freeware! Grazie

Grazie Train, Panzers Phase Two lo sto provando, ma la scaristà di mezzi aerei me lo sta facendo mettere da parte...

richiesta informazioni

premesso che sn possessore di ps3 e di un pc notebook e

dato che sono interessato ad acquistare ''sniper ghost w.'' x pc (esclusiva xbox e pc) che uscirà a fine mese vorrei chiedere a chi usa abitualmente giochi di guerra su pc le seguenti domande:

1) se sarà giocabile con il pad, a tal proposito ho provato la demo di sniper elite (suo predecessore) ma il pad non risponde ai comandi...quindi mi sorge qualche dubbio

2) meglio PAD o TASTIERA x i giochi di guerra su pc (io trovo piu comodo il pad ma forse solo perche abituato alla ps3)

grazie

richiesta informazioni

dato che sono interessato ad acquistare ''sniper ghost w.'' x pc (esclusiva xbox e pc) che uscirà a fine mese vorrei chiedere a chi usa abitualmente giochi di guerra su pc le seguenti domande:

1) se sarà giocabile con il pad, a tal proposito ho provato la demo di sniper elite (suo predecessore) ma il pad non risponde ai comandi...quindi mi sorge qualche dubbio

2) meglio PAD o TASTIERA x i giochi di guerra su pc (io trovo piu comodo il pad ma forse solo perche abituato alla ps3)

grazie
Credo che il titolo supporterà ufficialmente il pad 360, e tra pad e mouse+tastiera non posso che consigliarti le normali periferiche di un PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendici la mano e non mollerai piu' il binomio mouse+tastiera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il punto 2 dipende anche se vuoi giocarci online o no. Online con il pad sarai sicuramente svantaggiato rispetto agli altri con mouse e tastiera.

richiesta informazioni

grazie
dipende,offline puoi sare quello con cui ti trovi meglio,online ci sono certi nerd che ti ownano....

richiesta informazioni

grazie
Per gli FPS su PC, mouse + tastiera è quasi obbligatorio come scelta, perchè la comodità è unica...

Ciao ragazzi,vi volevo chiedere la vostra opinione... Ho dovuto abbandonare il mio bel desktop per un'opportunita' lavorativa che mi tratterra' in Irlanda per qualche mese, ho solo un netbook e volevo sfruttare l'occasione per provare a giocare a qualche gioco del passato che mi sono perso.

Qualcuno ha dei consigli a riguardo? Magari qualcosa di scaricabile free o per pochi soldi dalla rete...

Fatemi sapere!

PLanescape Torment dato che và a 800x600 non sarà alcun problema giocarlo su un netbook qualsiasi (i suoi requisiti minimi sono bassissimi)

PLanescape Torment dato che và a 800x600 non sarà alcun problema giocarlo su un netbook qualsiasi (i suoi requisiti minimi sono bassissimi)
Nella versione in allegato allo speciale di TGM è inclusa anche la mod per Widescreen e per la grandezza dei menu'......se siete reticenti all'acquisto per eventuali 800x600 sparati su un 22" non abbiate paura e compratelo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nella versione in allegato allo speciale di TGM è inclusa anche la mod per Widescreen e per la grandezza dei menu'......se siete reticenti all'acquisto per eventuali 800x600 sparati su un 22" non abbiate paura e compratelo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
asd 800x600 ha più stile.

non so se prendere Borderlands, sono indeciso... Voi lo consigliate? qualcuno ci gioca ancora online?

non so se prendere Borderlands, sono indeciso... Voi lo consigliate? qualcuno ci gioca ancora online?
Borderlands è uno dei titoli che voglio recuperare con il PC nuovo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se cerchi un ottimo FPS e, soprattutto, se hai qualche amico con cui giocarlo...prendilo senza remore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

JKL, come ti hanno già detto, Half Life 2 va comprato. Gratis non c'è, ma comunque ci sono state e dovrebbero esserci ancora varie offerte molto convenienti per recuperarselo (e, considerando la qualità del prodotto, varrebbe la spesa anche a prezzo intero).

Di metodi "alternativi" per reperire i giochi non si può discutere, in quanto contro il regolamento.

Scusatemi non avevo letto il regolamento, avevo visto far cry gratis e pensavo che c'è ne fossero tanti di giochi vecchi gratis.

Comunque hl2 non dovrebbe girare in vista vero?

Scusatemi non avevo letto il regolamento, avevo visto far cry gratis e pensavo che c'è ne fossero tanti di giochi vecchi gratis.Comunque hl2 non dovrebbe girare in vista vero?
ci gira

p.s: non é che far cry é gratis perche vecchio (diventa legale un prodotto quando son passati 70 anni dalla morte dell'autore,se non erro) ma perché é una versione con pubblicitá in mezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro