Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quelli son stati messi per celebrare l'anniversario,non perché son vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcommand & conquer si può scaricare gratis dal sito ufficiale... si può scaricare il primo, red alert, rising sun e forse anche generals. Forse intendeva una cosa del genere
Abbiamo sdoganato la carta di credito del papi eh ???comprato g-mod! :morristend:

fixedquelli son stati messi per celebrare l'anniversario E perché sono anche vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no,non é affatto vecchio.Abbiamo sdoganato la carta di credito del papi eh ???
fixed![]()
Regge regge, vai sciallo.Raga non so dove postare mi serve un aiuto, ho una scheda grafica NVIDIA Force Ware 9.48 non so bene, secondo voi half life 2 lo regge?? Perchè ho visto i prequisiti ma dice Directx li non ci capisco niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png... questo pc che ho regge anche Oblivion con grafica media, secondo voi lo regge half life 2?
Non ne sono sicuro, ma mi pare che il primo KotOR, versione Steam, giri anche su Mac.ma i giochi come kotor 2 girano su mac???
BraidOk..diciamo che mi sono abbastanza scocciato di giocare solo ai FPS.Consigliatemi qualche titolo, che non sia tipo WOW e niente di sport.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Posta la tua configurazione cosi' vediamo di andare a toccare ogni genere a disposizione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk..diciamo che mi sono abbastanza scocciato di giocare solo ai FPS.Consigliatemi qualche titolo, che non sia tipo WOW e niente di sport.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Posta la tua configurazione cosi' vediamo di andare a toccare ogni genere a disposizione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Start - Pannello di controllo - sistema e manutenzione - sistema e dimmi che processori monta il portatile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'é scritto,lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStart - Pannello di controllo - sistema e manutenzione - sistema e dimmi che processori monta il portatile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi esce lo stesso degli screen:Start - Pannello di controllo - sistema e manutenzione - sistema e dimmi che processori monta il portatile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'é scritto,lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit selvaggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi esce lo stesso degli screen:P7350 @ 2.00 GHz
Prototype già finito...Edit selvaggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque...
GDR - Mass Effect, The Witcher, Dragon Age: Origins, Overlord II
RTS - C&C saga, World in Conflict, Cmpany of Heroes
Action/Adventure - Prototype, Tomb Raider Underworld
Avventura grafica - The Wispered World, Machinarium e il futuro Lost Horizon