Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,719
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendilo che li merita quei soldi, non ascoltare chi non l'ha nemmeno provatoAndromeda a 15€.... quasi quasi![]()
Quoto! a 15€ è da avere!Prendilo che li merita quei soldi, non ascoltare chi non l'ha nemmeno provato
C'è scritto quando scade quell'offerta? Mi mancano 30 cent sulla carta per poterlo prendere :sad:Sto pensando seriamente a prendere Mass Effect Andromeda![]()
No, non vedo quando scade l'offerta, più che altro non ho capito se ti mandano il codice o ti spediscono lo scatolatoC'è scritto quando scade quell'offerta? Mi mancano 30 cent sulla carta per poterlo prendere :sad:
idemDelusione incoming. Io avevo anche dimenticato di disattivarlo.
le regole del monthly sono molto chiare...idemprima delusione quando si è preso i 10€ a sorpresa, e seconda quando ho visto i giochi,al momento credo che riscatterò solo worms, gli altri spero di scambiarli
This.le regole del monthly sono molto chiare...gioca momodora
Ti mandano il codice scatolatoNo, non vedo quando scade l'offerta, più che altro non ho capito se ti mandano il codice o ti spediscono lo scatolato![]()
Ti mandano il codice scatolato
No dovrebbe essere download. Nel caso fai presto a controllare se aggiungono s.s. o meno.
altro che trollfaceThe Boxed PC format version of Mass Effect Andromeda will be issued as a code in a box and there will not be a physical disc version available.
Sìsì, andromeda per pc non esiste il disco fisico, cmq confermo che quella scontata si tratta della singola key, nessuna spedizione.altro che trollface![]()