Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio è linkato da almeno due anni e non ho mai avuto problemi.Dite che è sicuro linkare l'account steam all'HB? :morristend:
assolutamente sì, il mio è linkato da una vitaDite che è sicuro linkare l'account steam all'HB? :morristend:
Su praticamente tutti i siti che usano "sign in through steam" puoi andare tranquillo, questo perchè nel processo non fornisci mai al sito le tue credenziali steam, se proprio non sei loggato vieni reindirizzato a steam (in generale magari controlla l'url tanto per essere sicuro) da cui poi fai il loginDite che è sicuro linkare l'account steam all'HB? :morristend:
Il sigle player c'è ma leggo che è sconsigliato l'acquisto solo per quello...e guardando i numeri dell'online in questo momento lascerei stareChe robba è EVE: Valkyrie? ho ricevuto una mail da Nvidia dove diceva che ora può essere giocato anche senza VR e c'è il cross-platform con PS4...com'è? è only pvp? merita?
0 online now8 peak today
56 all-time peak
Si hanno ancora 1 giorno e 8 ore per accaparrarsi il titoloChi non è riuscito beccarsi Outlast?
a me hanno mandato il link download al sito dell'humble bundle. nessuna chiave steam. è normale?Outlast
X38C6-2RLVY-LYLD6
P.S. andrebbe attivata prima del 7 ottobre![]()
Guarda meglio che la trovia me hanno mandato il link download al sito dell'humble bundle. nessuna chiave steam. è normale?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Anche io non la trovavo nell'email, ho fatto l'accesso nell'account e l'ho trovata li...a me hanno mandato il link download al sito dell'humble bundle. nessuna chiave steam. è normale?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
questa key lo presa io, grazie mille (tra l'altro mi sono spaventato perche dopo averlo riscatato lo visto doppioOutlast
X38C6-2RLVY-LYLD6
P.S. andrebbe attivata prima del 7 ottobre![]()
Avevo preso io questa key perché pensavo di non associare l'account di steam all'hb, poi ho visto tutti i messaggi indietro e ho mosso il ****Se non riuscite a prenderlo ecco una key
CTEJT-PE8HN-CIVL3