Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Dite che è sicuro linkare l'account steam all'HB? :morristend:
assolutamente sì, il mio è linkato da una vita :sisi:

Sui grigi ho visto che c'è RE4 Ultimate hd edition e la versione solo hd, non ultimate (se ho capito bene). Su steam viene venduta solo la ultimate, giusto?

Dite che è sicuro linkare l'account steam all'HB? :morristend:
Su praticamente tutti i siti che usano "sign in through steam" puoi andare tranquillo, questo perchè nel processo non fornisci mai al sito le tue credenziali steam, se proprio non sei loggato vieni reindirizzato a steam (in generale magari controlla l'url tanto per essere sicuro) da cui poi fai il login :ahsisi: Come ti han detto gli altri humble è un sito sicuro, linka pure l'account steam, anche se ormai l'unico vantaggio è che ti segna i giochi che hai già in libreria

Tra l'altro attivando il dlc di outlast da humble ho notato che steam ha finalmente aggiunto un modo di riscattare le chiavi dall'interfaccia web :gab:

https://store.steampowered.com/account/registerkey

Ultima modifica da un moderatore:
Che robba è EVE: Valkyrie? ho ricevuto una mail da Nvidia dove diceva che ora può essere giocato anche senza VR e c'è il cross-platform con PS4...com'è? è only pvp? merita?

Outlast

X38C6-2RLVY-LYLD6

P.S. andrebbe attivata prima del 7 ottobre ;)

Che robba è EVE: Valkyrie? ho ricevuto una mail da Nvidia dove diceva che ora può essere giocato anche senza VR e c'è il cross-platform con PS4...com'è? è only pvp? merita?
Il sigle player c'è ma leggo che è sconsigliato l'acquisto solo per quello...e guardando i numeri dell'online in questo momento lascerei stare

0 online now8 peak today

56 all-time peak

Outlast

X38C6-2RLVY-LYLD6

a me hanno mandato il link download al sito dell'humble bundle. nessuna chiave steam. è normale?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

a me hanno mandato il link download al sito dell'humble bundle. nessuna chiave steam. è normale?
Guarda meglio che la trovi;)

Anche io non la trovavo nell'email, ho fatto l'accesso nell'account e l'ho trovata li...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Outlast

X38C6-2RLVY-LYLD6

questa key lo presa io, grazie mille (tra l'altro mi sono spaventato perche dopo averlo riscatato lo visto doppio :azz: ed invece era outland :asd:

Se non riuscite a prenderlo ecco una key
CTEJT-PE8HN-CIVL3
Avevo preso io questa key perché pensavo di non associare l'account di steam all'hb, poi ho visto tutti i messaggi indietro e ho mosso il **** :rickds:

Rigiro quindi la mia di key :rickds:

OUTLAST

M942M-63LND-ZCNXF

Va bene dato che serve ecco a voi Outlast

AKIPE-E0WAR-CRLWB

- - - Aggiornato - - -

Se a qualcuno interessa mi hanno dato un coupon per il 33% su Figment che esce oggi su steam lo cedo volentieri aggratisse

Se vi siete persi qualcuno degli ultimi giveaway vi posto un po di chiavi prima che scadano o che mi dimentico di averle

Outlast

RAF5B-Z5PDJ-WI2H9

Oddworld: Abe's Oddysee®

7VBQN-CZXAW-WAB4B

Psychonauts

EDK9J-2HHHB-9ZEL5

The Walking Dead: Season 1

M2J4A-9J78P-56TL2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro