Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
C'è la demo di Mass Effect 2 su Steam...:phraengo:

C'è la demo di Mass Effect 2 su Steam...:phraengo:
quella normale era uscita l'altro giorno infatti...... comunque le demo le dovrebbero fare uscire appena prima o appena subito la data di lancio, così a posteriori ha moooolto meno impatto a mio parere.....

Mi convincete a comprare i primi due Deus Ex?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sto innamorando di questo gioco....(lvl 34)

altri altri altri!
Arriva al 40 e ne riparliamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova Dragon AGe: Journeys...è davvero ben fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi convincete a comprare i primi due Deus Ex?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No,perché non sai l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sono davvero in inglese o è l'ennesima sparata di Alex?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comprateli in edicola :unsisi: costano un po di più ma avrete la custodia e sono ita

ragazzi, a chiunque interessi regalo un pass ospite per css //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png basta che mi aggiungiate a Steam, il mio nikname è: verik778

Pubblicità
Pubblicità
Indietro