M
Matt Baker
la key é associata all'account.costra troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come non è vendibile? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la key é associata all'account.costra troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come non è vendibile? :morristend:
no mi pare australianaEdit: mi sa che mi confondo. Ora controllo meglio.
La Cut version è la versione tedesca.
quella normale era uscita l'altro giorno infatti...... comunque le demo le dovrebbero fare uscire appena prima o appena subito la data di lancio, così a posteriori ha moooolto meno impatto a mio parere.....C'è la demo di Mass Effect 2 su Steam...![]()
mi sto innamorando di questo gioco....(lvl 34)http://starcraft2.pro/tower-defense Questo rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Arriva al 40 e ne riparliamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sto innamorando di questo gioco....(lvl 34)
altri altri altri!
No,perché non sai l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi convincete a comprare i primi due Deus Ex?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su steam siMa sono davvero in inglese o è l'ennesima sparata di Alex?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif