Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Non pensavo si potesse fare peggio del 3, e dopo New Vegas ero speranzoso... ma a quanto pare la serie sta andando in una direzione molto più scialba in ambito: rpg, scrittura, struttura delle quest, personaggi, libertà del giocatore ed immersività.

E' evidente che Bethesda non sa proprio sviluppare un gioco profondo o minimamente stratificato, darei direttamente la serie in mano ad Obsidian e farei andare a zappare la terra a questi incompetenti.

IGN ha acquistato Humble Bundle... :shady:
However, a press release confirming the deal also noted that Humble will continue to operate independently in the wake of the acquisition, with no significant business or staffing changes. It will have some degree of support from IGN (which is itself owned by digital media giant J2 Global), specifically in terms of accelerating growth and raising more money for charity.

Humble grew out of a bundle of indie games sold to raise money for charity in 2010, and in the seven years since it has raised over $100 million for charity. In a conversation today with Gamasutra, Humble cofounder John Graham and IGN executive VP Mitch Galbraith reiterated that IGN does not intend to change the way Humble does business.

"If it's not broken, don't fix it," said Galbraith, who explained that IGN started looking to make a deal like this nearly a year ago. "The idea is just to feed them with the resources they need to keep doing what they're doing."

However, a press release confirming the deal also noted that Humble will continue to operate independently in the wake of the acquisition, with no significant business or staffing changes. It will have some degree of support from IGN (which is itself owned by digital media giant J2 Global), specifically in terms of accelerating growth and raising more money for charity.
Humble grew out of a bundle of indie games sold to raise money for charity in 2010, and in the seven years since it has raised over $100 million for charity. In a conversation today with Gamasutra, Humble cofounder John Graham and IGN executive VP Mitch Galbraith reiterated that IGN does not intend to change the way Humble does business.

"If it's not broken, don't fix it," said Galbraith, who explained that IGN started looking to make a deal like this nearly a year ago. "The idea is just to feed them with the resources they need to keep doing what they're doing."
Si sembra che IGN fornisca solo fondi a HB, staremo a vedere... :sisi:

Magari mi sfugge qualcosa ma cosa potrebbe fare IGN per "rovinare" HB? al massimo aggiungono un link alla propria recensione?una serie di bundle scelti da loro?

Non mi pare la fine del mondo...

Ragazzi devo prendere i DLC di Skyrim a mio fratello, dove li posso trovare a poco? Ha detto che per una questione di mod preferisce i DLC singoli alla legendary edition ma mi pare assurdo costino ancora così tanto.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Ragazzi devo prendere i DLC di Skyrim a mio fratello, dove li posso trovare a poco? Ha detto che per una questione di mod preferisce i DLC singoli alla legendary edition ma mi pare assurdo costino ancora così tanto.
Non basta evitare di installarli o disattivarli singolarmente? :asd:

Magari mi sfugge qualcosa ma cosa potrebbe fare IGN per "rovinare" HB? al massimo aggiungono un link alla propria recensione?una serie di bundle scelti da loro?Non mi pare la fine del mondo...
Ecco, questa mi pare abbastanza preoccupante come possibilità... :asd:

Spero si limitino a qualche riferimento pubblicitario su IGN e basta, già in altri siti si ipotizzano innalzamento dei prezzi sui bundle, più bundle console e la fine del pc gaming nei prossimi mesi...a volte l'immaginazione unita alla peperonata a cena fanno brutti scherzi... :rickds:

Non basta evitare di installarli o disattivarli singolarmente? :asd:
Non ho assolutamente idea di come funzioni, al momento ha la versione base. Ditemi voi il modo migliore per procedere :asd:

Ecco, questa mi pare abbastanza preoccupante come possibilità... :asd:Spero si limitino a qualche riferimento pubblicitario su IGN e basta, già in altri siti si ipotizzano innalzamento dei prezzi sui bundle, più bundle console e la fine del pc gaming nei prossimi mesi...a volte l'immaginazione unita alla peperonata a cena fanno brutti scherzi... :rickds:
Non avevo considerato i bundle consolari, ecco quello sarebbe abbastanza fastidioso, ma per il resto boh...che aumentino il prezzo mi pare fortemente improbabile.

Poi di bundle scelti da qualcuno abbastanza atroci ne hanno già fatti eh, un paio scelti da IGN non li vedo così male, anche perchè i titoli indie che recensiscono di soilito sono "upper tier"

Comunque vedremo, secondo me non cambierà praticamente nulla, il problema penso sia più per IGN visto che humble è anche un publisher, quindi ci sarebbe un conflitto di interessi su tutti i giochi che rilasciano.

Ultima modifica da un moderatore:
forse intendeva la special edition.

la legendary altro non è che la vecchia versione del gioco base più i dlc.

Mass Effect Andromeda arriva su EA Access e Origin Access

di già? :rickds:

ma fa proprio così schifo?

Mass Effect Andromeda arriva su EA Access e Origin Access
di già? :rickds:

ma fa proprio così schifo?
Assolutamente no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro