- Iscritto dal
- 28 Set 2014
- Reazioni
- 314
http://steamcommunity.com/app/219990/discussions/0/1488861734124070138/aggiornamento di 1.1 gb di grim dawn non è che hanno dato l'espansione a chi già possedeva il gioco gratis?![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://steamcommunity.com/app/219990/discussions/0/1488861734124070138/aggiornamento di 1.1 gb di grim dawn non è che hanno dato l'espansione a chi già possedeva il gioco gratis?![]()
![]()

No il pacchetto non ha bisogno dei dlcper pagarlo 2€ servono:-saldi steam
-possedero bordy 1 e 2 + tutti i dlc così che venga scontato il pacchetto
avendo parlato di differenza tra tier2 e 3 è normale che intendo per chi non ha nientese si hanno già borrdy 1 e 2 sarebbe come pagarlo 10€ pieno :morris82:
I'm not majorly involved, I just made the game twice as fast. A bit more actually.
In the 3 locations I used to track my progress it was like this:
![]()
Ben dai, almeno adesso è un po più chiara la questione del rinvio, fa piacere che abbiano chiesto aiuto a qualcuno di competenteCVD, seppur in minima parte ma Durante è stato preso on board da NISA per fixare la versione PC di Ys VIII
Ma il rinvio non riguardava la pessima qualità della traduzione? Mi pareva di aver capito che Durante stesse lavorando al porting da prima dell'estate :morristend:Ben dai, almeno adesso è un po più chiara la questione del rinvio, fa piacere che abbiano chiesto aiuto a qualcuno di competente
Ah perchè ha anche problemi di traduzione?Ma il rinvio non riguardava la pessima qualità della traduzione? Mi pareva di aver capito che Durante stesse lavorando al porting da prima dell'estate :morristend:
Non lo sapevo, pensavo fosse dovuto a quello perchè l'annuncio del rinvio l'han fatto 3-4 giorni prima del lancio e mi sembrava la cosa più probabileone man armycvd, seppur in minima parte ma durante è stato preso on board da nisa per fixare la versione pc di ys viii
Sì, guarda, l'ho letto proprio in questo articolo di PC Gamer.Ah perchè ha anche problemi di traduzione?Non lo sapevo, pensavo fosse dovuto a quello perchè l'annuncio del rinvio l'han fatto 3-4 giorni prima del lancio e mi sembrava la cosa più probabile

IdemDa quando mi è venuta voglia di provarlo, va sempre in sconto Grim DawnOra anche il minimo storico.
Ah, è appena uscita l'espansione :leon:
C'è anche il Battlefront - Ultimate Edition a 4,98€ su Origin. Meglio tenersi quei 5€ se si è un minimo interessati al secondo capitolo?
per Battleftront direi che non ne vale la pena...con il due si ha una ''versione'' migliore in tutto (...e che comprende tutto ciò che aveva il primo) ...quindi si è skippabilissimo...aggiungici qualche € e ti pigli Grim Dawn...
io mi sa che lo prenderò ai saldi invernali insieme all'espansione, sicuramente avrò un po' più di tempo da dedicargli... 

se installi enchanted steam lo vedi direttamente nella pagina steam del gioco, oltre a diverse altre cose utiliraga si può vedere il minino storico di un gioco? :morristend:

funziona solo sul sito o anche su steam direttamente?se installi enchanted steam lo vedi direttamente nella pagina steam del gioco, oltre a diverse altre cose utili![]()

Solo sulla versione web, non sul clientfunziona solo sul sito o anche su steam direttamente?
Se clicchi vedi che è un'estensione per browser.
Indeciso parecchio per Alien Collection sull'humble store a 8,27€, ho paura che durante i saldi di Halloween lo calino di più direttamente su steam.![]()
si visto grazie ma chiedevo perchè la sua icona in alto a destra in chrome non si colora in una scheda di un gioco su steam come ad esempio quella de "Il Camelizer" quando apro un prodotto su amazon o quella di AdBlock sempre colorata/attivaSolo sulla versione web, non sul client

ma non avevi preso il bundle? è stato a 4 euro insieme ad altri 12 giochi 2 giorni faSe clicchi vedi che è un'estensione per browser.
Indeciso parecchio per Alien Collection sull'humble store a 8,27€, ho paura che durante i saldi di Halloween lo calino di più direttamente su steam.![]()