Arsenik
Esperto
- Iscritto dal
- 2 Nov 2009
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non scherziamo, ha il CS più valido della saga e diverse missioni sono ben fatte.mama
ma
ha la grafika!
capito, ma manca tutto il restomama
ma
ha la grafika!
Ottimo, allora gli prendo quella e la Key di Skyrim la scambio/regalo. Prezzo più basso?forse intendeva la special edition.la legendary altro non è che la vecchia versione del gioco base più i dlc.
tu ora devi dirmi dove lo avrei negatoNon scherziamo, ha il CS più valido della saga e diverse missioni sono ben fatte.Almeno provateli prima i titoli
nonostante sia gioco più dlc non è detto che siano chiavi separate, anzi probabilmente è chiave singola.Ottimo, allora gli prendo quella e la Key di Skyrim la scambio/regalo. Prezzo più basso?
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Vedo solo il 10% in più su tutto, questi codici ti sono arrivati via email?Su GMG stanno sganciando dei codici per le release di Ottobre, 24% su un titolo a scelta tra Wolfe II e TEW2 (Scade il 17 Ottobre), 25% su Cuphead, Elex, Rogue Trooper Redux, PUBG, Dungeons 3 e Battle Chaser (Scade il 18 Ottobre)Io ho preordinato Elex a 30€ scarsi :mah:
fallout 4 base è stato una delusione sotto quasi tutti i punti di vistaNon pensavo si potesse fare peggio del 3, e dopo New Vegas ero speranzoso... ma a quanto pare la serie sta andando in una direzione molto più scialba in ambito: rpg, scrittura, struttura delle quest, personaggi, libertà del giocatore ed immersività.
E' evidente che Bethesda non sa proprio sviluppare un gioco profondo o minimamente stratificato, darei direttamente la serie in mano ad Obsidian e farei andare a zappare la terra a questi incompetenti.
Si, tutto via mail. Ti danno un link in cui generano il codice legato al tuo accountVedo solo il 10% in più su tutto, questi codici ti sono arrivati via email?![]()
Chi mi spiega come funziona l'ea access o Origin Access? Tipo i giochi gratuiti del plus ? GrazieMass Effect Andromeda arriva su EA Access e Origin Access
di già?
ma fa proprio così schifo?
Si paga un abbonamento mensile, mi pare di € 3.99, e si possono scaricare liberamente i giochi disponibili dell'access. Sono diversi e ogni tanto ne aggiungono altri. A differenza del plus questi giochi non hanno una scadenza, ci puoi giocare sempre basta rinnovare l'abbonamentoChi mi spiega come funziona l'ea access o Origin Access? Tipo i giochi gratuiti del plus ? Grazie
1) vai di grigio notoSalve ragazzi, un dubbio che spero possiate risolvere, ho visto La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor a circa 6€ su GreenManGaming però c'è anche su un sito grigio noto a 3€ euro ora dove eventualmente mi consigliate di prenderlo oppure da nessuno dei due. Poi ho altre richieste cioè ma Alan Wake non è più possibile acquistarlo da Steam?? Dove potrei recuperare The Witcher 2?? Gears of War 4 non si può prendere da Steam?? Su Steam ho aggiunto il pad della PS4 e posso giocare con quello, posso fare la stessa cosa su Origin ed Uplay?? Perdonate le cinque domande ma sono appena approdato nel mondo PC.
Alan Wake lo hanno tolto da steam in quanto non avevano più i dirittiSalve ragazzi, un dubbio che spero possiate risolvere, ho visto La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor a circa 6€ su GreenManGaming però c'è anche su un sito grigio noto a 3€ euro ora dove eventualmente mi consigliate di prenderlo oppure da nessuno dei due. Poi ho altre richieste cioè ma Alan Wake non è più possibile acquistarlo da Steam?? Dove potrei recuperare The Witcher 2?? Gears of War 4 non si può prendere da Steam?? Su Steam ho aggiunto il pad della PS4 e posso giocare con quello, posso fare la stessa cosa su Origin ed Uplay?? Perdonate le cinque domande ma sono appena approdato nel mondo PC.