Io stavo fuori di poco con il wallet e mi ha fatto usare paypal per la restante parte, non credo ci siano problemi a usare solo il walletsi possono pagare con lo steam wallet?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io stavo fuori di poco con il wallet e mi ha fatto usare paypal per la restante parte, non credo ci siano problemi a usare solo il walletsi possono pagare con lo steam wallet?
L'offerta mi alletta, ci devo pensareIo stavo fuori di poco con il wallet e mi ha fatto usare paypal per la restante parte, non credo ci siano problemi a usare solo il wallet
A me sembra proprio un price error, non penso scontino un prodotto del 98% (#saldidimmerd) volontariamenteL'offerta mi alletta, ci devo pensare![]()
Io darei piu volentieri 70 carte a mafia 1 che a gta, mordor o la robaccia open world ubilolConcordo, perchè per quanto capolavoro, non da 10€ adesso :stema:
Secondo me no, sono passate quasi 4 ore da quando NapoleonInRags lo ha pubblicato e ancora è a quel prezzo.Secondo voi sto bundle con ICEY + steam link è un errore?:morristend:Mi pare strano che lo steam link sia al 98% di sconto a 1.1€ :morris82: Mi sembrava ci fossero delle spese di spedizione col link, le han tolte?
EDIT: ti fanno la sorpresona dopo aver scelto il metodo di pagamento per le spese di spedizione![]()
Perché chiedono 21€ aggiuntivi quando si deve fare il pagamento?da dove lo spedisco?A quanto pare non è un price error.
![]()
Mi sa che dovete considerare anche le spese di spedizione...Perché chiedono 21€ aggiuntivi quando si deve fare il pagamento?da dove lo spedisco?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sono 12 euro di spedizione. Sono indeciso. Qualche consiglio?Premetto che ho già un controller della Xbox One.Mi sa che dovete considerare anche le spese di spedizione...
Arriva dall'olanda
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Come si richiede il rimborso?Ho comprato lo steam link anche io, grazie per la segnalazione.
Pro Tip: Una volta acquistato il bundle (ICEY+LINK), potete richiedere il rimborso solamente del gioco, in modo da pagare in tutto 13,40€! :pffs:
Guida/assistenza steam e clicchi sul gioco poi basta che vai dove ci sta l'opzioneCome si richiede il rimborso?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
È sembrato strano anche a me, ma a quanto pare hanno accettato il rimborso: ProofMa di solito quando uno fa richiesta di rimborso per un prodotto contenuto in un bundle rimborsano l'intero pacchetto... Quindi così facendo non dovrebbero chiederti indietro lo steam link? O addebitarti l'intera cifra non scontata?