Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si. ma non cliccare solo nel banner in home "The Steam Halloween Sale"Ma i saldi di Halloween di Steam son proprio quelli che sto vedendo ora nello store?:morristend:
sfortunatamente siMa i saldi di Halloween di Steam son proprio quelli che sto vedendo ora nello store?:morristend:
si si, il resto l'ho visto...anche come design dello store sto anno si son proprio sprecati...ormai il braccino di Gabe è dentro il suo stomacosi. ma non cliccare solo nel banner in home "The Steam Halloween Sale"clicca anche su Offerte speciali nell'elenco a sinistra
certo, rimangono saldi di ***** lo stessoma almeno non sono solo i 20 del banner :D
e che in due saldi lo visto sempre ad 8basta che aspettiNon è impossibile lo ributtiuno anche in un altro humble bundle, l'ho recuperato da li io
caxxo se è buono quel prezzo, purtroppo mi faccio problemmi (sono stupido io ma voglio comprare diretto solo da uno store, infatti non sono neanche su origin o simili)ho notato adesso che su kinguin e a 1.95 se non hai problemi a comprare dai grigi
si si mi potevo esprimere meglio io, diciamo che voglio comprare giochi da un solo negozio, per non iscrivermi a troppi rivenditori e anche come detterente al black logHai visto che quella che vendono è una chiave steam giusto?:morristend: Chiedo per sicurezza perchè quello che hai messo tra parentesi mi ha messo il dubbio